Adriana Volpe, avete mai visto la sua casa? Il particolare vi stupirà

Adriana Volpe, avete mai visto la sua casa? In molti di domandano dove vive la nota conduttrice e come ha arredato la sua casa che condivide con la figlia Giselle e il marito.

Adriana Volpe e la "barricata": è crisi col marito? I sospetti
Adriana Volpe (fonte foto: Instagram, @adrianavolpereal)

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 4, la popolarità di Adriana Volpe è cresciuta esponenzialmente e tutti hanno imparato a conoscere aspetti diversi della sua personalità.

Terminata l’esperienza del reality per Adriana si sono aperte le porte di Tv8 con uno show diviso con Alessio ViolaOgni mattina che dopo aver faticato a prendere piede sta avendo un buon successo.

Dal punto di vista della vita privata lo show sembra aver lasciato brutti strascichi e c’è chi da per certo la sua separazione dal marito. Nell’attesa di scoprire quale sorte avrà il suo matrimonio ecco qualche curiosità sulla sua casa.

LEGGI ANCHE>>>Adriana Volpe è single: lei e il marito Roberto Parli si sono lasciati

Che eleganza la casa di Adriana Volpe, l’avete mai vista?

Adriana Volpe ha abitato per anni a Roma, con la figlia Gisella e il marito Roberto Parli, dallo scorso maggio si sono fatte sempre più frequenti le voci su un presunto trasferimento a Milano della showgirl.

Nelle foto pubblicate da Adriana non è chiara la locazione dell’appartamento ma possiamo assolutamente notare l’eleganza dei mobili e dei colori scelta per la casa.

Su Instagram pubblica spesso scatti dalla sua casa, spesso intenta all’esercizio fisico, altre volte rilassata sul divano. I toni sono molto chiari, dal grigio al panna, anche se in alcune foto più recenti possiamo vedere delle pare azzurre a contrasto con la camera da letto bianca.

Tende, vasi e fiori: tutto è in armonia con il resto dell’appartamento e in tinta con i colori scelti per gli arredi, dando un tocco di eleganza e raffinatezza all’ambiente.

Grande attenzione anche ai libri, un’ampia parete attrezzata mostra un variegata collezioni di libri.

LEGGI ANCHE>>>Adriana Volpe in imbarazzo ad Ogni mattina e ammette: “Ho tremato”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona domenica…oggi sono proprio pigra …sul divano tutto il pomeriggio

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal) in data:

Impostazioni privacy