Adriana Volpe non funziona: il suo programma è in bilico

A quanto pare la conduzione di Adriana Volpe ad Ogni Mattina non convince e il programma si trova in bilico, ma anche lei.

Adriana Volpe
foto facebook Adriana Volpe

Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, la Volpe ha ricevuto tantissime proposte di lavoro.

Il suo percorso all’interno della casa è stato apprezzato da molti, tanto che si pensava che dovesse vincere lei il programma, cosa non successa per il suo abbandono.

Così dopo quella esperienza, la Volpe ha intrapreso una nuova avventura lavorativa su Tv8, dove è alla conduzione di un nuovo programma Ogni mattina.

Una trasmissione che si occupa di attualità e di gossip, molto simile a quello che si trova sulla Rai e su Mediaset.

Tanto che anche Mattino 5 pare confermare la tesi che il programma della Volpe potrebbe essere verso la chiusura dopo aver messo un like molto evidente sul commento di un utente twitter.

Nel testo, l’utente difendeva l’operato della Panicucci che a livello di share sta facendo molto bene.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, avete mai visto la sua casa? Il particolare vi stupirà

Adriana Volpe non funziona: programma in via di chiusura

Adriana Volpe
Fonte foto: Facebook

Il commento dell’utente Twitter fa riferimento a qualche notizia uscita nel passato in cui si sosteneva che la Volpe avrebbe potuto sostituire la Panicucci alla conduzione di Mattino 5.

Rumors che sono nati nel momento in cui Adriana è uscita fuori dal Gf Vip e il suo personaggio era molto forte.

Adesso però il programma a cui è stata messa al timone, cioè Ogni mattina, non sembra avere grandi speranze di rinnovo, nonostante dovrebbe ripartire anche a settembre prossimo.

Purtroppo pare che gli ascolti sono così bassi che si discute addirittura di interromperlo prima dell’anno nuovo.

Ecco cosa ha scritto Dagospia a riguardo: “Inutile dire che dalle parti di Tv8 le aspettative erano molto diverse. Cosa succederà? La trasmissione è stata già annunciata per settembre, non si vuole interrompere subito l’esperimento perché in tv serve tempo e c’è voglia di insistere”.

Pare però che all’orizzonte ci siano possibili scenari non proprio floridi per la Volpe: “Un primo bilancio è stato già fatto e gira voce che se gli ascolti non dovessero crescere si arriverebbe a un cambio di formula oppure a una cancellazione il prossimo dicembre”.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe è single: lei e il marito Roberto Parli si sono lasciati

Impostazioni privacy