Le Iene scherzo, Francesco Arca una furia: figlia baby tronista

L’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Arca è la vittima dello scherzo organizzato da Le Iene sulla figlia piccola: va su tutte le furie, la sua reazione

Le Iene scherzo, Francesco Arca una furia: figlia baby tronista
Francesco Arca (fonte foto: Instagram, @ francescoarcaofficial) – Le Iene (Facebook, @ leiene)

Una nuova ed interessantissima puntata con Le Iene, il programma dal grande seguito che va in onda stasera, giovedì 19 novembre, su Italia 1: tanti e diversi i temi trattati, ma non mancano gli scherzi, con quello organizzato ai danni dell’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Arca.

Un nuovo appuntamento televisivo della nota trasmissione che anche stasera mostrerà al pubblico tanti servizi, interviste, reportage ed approfondimenti. Spazio verrà dato, come giusto e comprensibile sia, alle tematiche legate al Coronavirus. Ma si parlerà anche del caso Raciti con Ismaele La Verdera, e di cronaca nera all’interno del programma.

Ambra Angiolini parlerà del suo libro molto importante dal titolo “InFame”, dopo aver sofferto di bulimia.

Tra i diversi temi, tuttavia, ci sarà modo anche di sorridere grazie allo scherzo organizzato che ha per vittima, stavolta, Francesco Arca.

LEGGI ANCHE >>> Ispettore Filippo Raciti, com’è morto, nuova pista e possibile testimone, Le Iene

Le Iene, lo scherzo ai danni di Francesco Arca: “Se tua figlia volesse diventare una baby tronista”, VIDEO

Le Iene scherzo, Francesco Arca una furia: figlia baby tronista
Scherzo di Le Iene (Fonte foto: Twitter, @redazioneiene)

C’è grande attesa ed entusiasmo per il nuovo appuntamento su Italia 1, di stasera, con Le Iene, un programma molto seguito che, attraverso le sue inchieste, gli approfondimenti e i reportage, fornisce un servizio molto utile alla cittadinanza.

Non mancherà tuttavia, come detto, un momento di leggerezza tra gli svariati argomenti complessi trattati, con lo scherzo che vede come vittima in questo caso l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Arca.

Lo scherzo verte sulla figlia di Francesco, di 4 anni, ed una fantomatica partecipazioni ai provini per diventare tronista di una ipotetica edizione di Uomini e Donne Baby.

Servendosi della complicità della moglie di Arca e della piccola Maria Sole, Sebastian Gazzarini fa scattare Francesco, mettendo a dura prova la sua pazienza da genitore.

Lo stesso Francesco, alla vista delle immagini di tale presunto provino, perde comprensibilmente le staffe.

Uno scherzo davvero imperdibile che di certo farà sorridere il pubblico, abituato alle risate, così come al racconto di aspetti molto seri, che vengono trattati da tempo dal programma.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Ciavarro in lacrime, lo scherzo di Clizia con l’aiuto de Le Iene

Impostazioni privacy