Tommaso Zorzi e la figura paterna che gli manca: causa di tanta sofferenza

Tommaso Zorzi si è confidato con gli inquilini del Grande Fratello Vip e ha raccontato il suo difficile rapporto con il padre. Non si abbracciano da 8 anni

Tommaso Zorzi
Fonte foto: Facebook

Tommaso Zorzi è senza dubbio uno dei personaggi più amati e discussi della casa del Grande Fratello Vip, arrivato quest’anno alla sua quinta edizione. Se indiscutibilmente è apprezzato per la sua simpatia travolgente, in pochi sanno di alcuni aspetti della sua vita privata.

In particolare, il web influencer si è aperto insieme ai suoi compagni di viaggio Enock, Pier Paolo e Andrea raccontando del difficile rapporto che vive con il padre – manager presso una società di software – da molti anni. Un rapporto che ha inevitabilmente ripercussioni anche sul suo rapporto con gli uomini e le sue relazioni.

Particolarmente emozionato durante la diretta della terza puntata, dopo l’incontro tra Guenda e il padre Amedeo Goria, Tommaso ha voluto raccontare la sua situazione famigliare. Un rapporto compromesso con il papà che lo fa soffrire molto.

GF Vip, Tommaso Zorzi, le parole sul padre: “Io non ho un papà, è l’ultima persona che chiamerei”

Tommaso Zorzi
Foto da Instagram: @tommasozorzi_fanpage_

Tommaso Zorzi è certamente un ragazzo di carattere: lo abbiamo visto battagliare all’interno della casa con Franceska Pepe, non mandandogliele di certo a dire. Forse non tutti sanno però che l’influencer vive una situazione famigliare che lo fa soffrire molto.

Io non ho un papà, è l’ultima persona che chiamerei, penso che lui abbia messo in ordine le sue priorità ed io non sono tra quelle. Questo aspetto mi manca completamente – confessando addirittura – mio padre non mi dà un abbraccio da 8 anni.

Una situazione che gli fa vivere male il rapporto con gli altri uomini, dei quali non riesce a fidarsi. Mentre con la mamma ha un rapporto splendido. Ha spiegato di amare alla follia sua mamma, ma non spetta a lei assumersi anche gli oneri del padre, il quale si nasconde e non vuole affrontare il discorso.

Il consiglio di Enock è chiaro: parlargli direttamente e dirgli tutto in faccia. Ma per Tommaso la situazione non è così semplice: “Hai ragione, ma forse, purtroppo, ho sempre aspettato che lui facesse la prima mossa perché se tu sei padre hai un dovere nei confronti della tua famiglia. Lui non mi ha mai protetto, non ha mai protetto mia sorella.”

Impostazioni privacy