Taylor Mega fa sognare i fan: scatto in topless distesa sul letto

Talyor Mega conquista i fan con una storia su Instagram davvero sensuale. L’influencer è coricata in topless sul letto e si fotografa allo specchio

Taylor Mega
Foto da Instagram: @taylor_mega

L’esuberante e avvenente showgirl Taylor Mega sa come attirare l’attenzione dei tanti fan che la seguono assiduamente. D’altronde il suo profilo di Instagram è seguito da 2,5 milioni di follower e la friulana è molto attiva sui social.

La ragazza è dotata di un corpo strepitoso: forme prorompenti e lineamenti delicati, madre natura è stata piuttosto generosa nei suoi confronti.

Fortuna per i numerosi follower dell’influencer, Taylor ha pubblicato una storia su Instagram in cui si mostra distesa sul letto, in topless, facendo un autoscatto allo specchio con il flash. Un risultato sensazionale da far girare la testa: provocante e sensuale all’ennesima potenza.

Taylor Mega seduce i fan: lo scatto in topless è pazzesco

Taylor Mega
Foto da Instagram: @taylor_mega

Taylor Mega è la formosa web influencer, conosciuta per il suo atteggiamento talvolta irriverente e per la sua bellezza fuori discussione.

Durante la quarantena la showgirl ha rafforzato il suo legame d’amore con Tony Effe, il rapper membro della Dark Polo Gang. La loro relazione ora procede a gonfie vele e non potrebbero essere più felici.

Recentemente, la Mega ha confessato su Instagram, ad un follower, che presto le arriveranno delle denunce. Il suo carattere fumantino, piuttosto esuberante, alle volte le potrebbe creare dei problemi, proprio come in questo caso. A tal proposito, non ci sono state novità.

Intanto, Taylor si gode un po’ di relax nella propria dimora, dove, distesa sul letto, si fotografa allo specchio in topless. Uno scatto seducente che sicuramente ha fatto perdere la testa ai fan, innamorati delle curve mozzafiato della showgirl.

Non ci resta che rimanere in attesa di altre immagini così provocanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma quanto è bella l’Italia? 😍🇮🇹 @fashionnova fashionnova partner adv

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

 LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega furibonda contro i fan dopo le accuse: l’estrema dimostrazione

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega infiamma il pubblico: la sfilata in intimo a Ciao Darwin

Impostazioni privacy