Ordinano una Playstation 5 su Amazon: Ecco cosa ricevono (Il VIDEO)

Incredibile vicenda per alcuni sventurati utenti che hanno acquistato la tanto ambita console e si sono ritrovati altro.

Ps5
Ps5 (Facebook)

Immaginate l’utente, che sia un ragazzo, una ragazza, un adulto o una persona anziana che finalmente si decide di fare il grande passo, acquistare la tanto attesa PlayStation 5. Niente di meglio sul mercato, console di ultima generazione, una esperienza di gioco impareggiabile. Bene, deciso, si compra. Cosa fa? Va su Amazon, per evitare inutili file e perdite di tempo ed acquista il prezioso articolo, consapevole che in pochi giorni l’oggetto sarà spedito a casa senza alcuno sforzo.

Il giorno tanto atteso è arrivato. Ora è davvero il momento di scartare l’ambito pacco che il corriere ha appena consegnato a casa vostra. Presi dall’eccitazione del momento, scartate il pacco, ecco l’ambita confezione, quella linea, l’immagine, i colori. Aprite finalmente la scatola, ed ecco la sorpresa. Una griglia per barbecue, un massaggia piedi, cibo per gatti, attrezzi da fitness e chi più ne ha più ne metta, ma della PlayStation 5, nemmeno la traccia.

LEGGI ANCHE >>> Mangiano e scappano da un anno: ricercati i truffatori delle cene

Ordinano una Playstation 5 su Amazon: L’azienda apre un’indagine interna

Gli utenti, di fatto, truffati si sono ovviamente rivolti all’azienda, che una volta vistasi arrivare l’enorme mole di denunce di episodi praticamente identici che riguardavano mancate consegne dello stesso prodotto, ah avviato un’indagine interna, per cercare di vederci chiaro. Ha inoltre fatto sapere, Amazon, che il loro obbiettivo è quello si soddisfare i propri clienti, e quando ciò non accade c’è di fatto un grosso problema.

La sgraditissima sorpresa ricevuta dai tanti utenti non resterà di certo senza alcuna forte presa di posizione da parte dell’azienda, per comprendere cosa realmente non stia funzionando nel sistema di consegna dei propri articoli. Ne vedremo delle belle insomma.

LEGGI ANCHE >>> Lottomatica truffata dai sui dipendenti: bottino milionario per i quattro

Impostazioni privacy