Todaro: “in finale col piede rotto” e la Isoardi in lacrime: “Nonna non sta bene”

La ‘maledizione’ che sembra aver colpito Ballando con le stelle continua a mietere ‘vittime’, Raimondo Todaro si è infortunato prima della finale: ecco il suo racconto e come sono andate le cose.

isoari todaroIeri sera, 21 novembre 2020, è andata in onda la puntata finale dell’edizione di Ballando con le Stelle più difficile di sempre e non solo per il Covid-19Milly Carlucci e la sua squadra di professionisti sono riusciti a portarsi a casa una splendida edizione ma è stato tutto tutt’altro che semplice e non solo per il coronavirus.

Tra malattia, incidenti e imprevisti dell’ultimo minuto è stato un vero miracolo che il programma sia riuscito ad arrivare alla sfida finale, dove non sono mancati tuttavia gli imprevisti a partire da Maykel Fonts risultato positivo al Covid a pochi giorni della finale.

Infortunio a un passo dal momento fatidico anche per Raimondo Todaro che è stoicamente sceso in pista con quello che potrebbe essere un piede rotto, la rivelazione in diretta ha spiazzato i fan, ma ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>>Gilles Rocca trionfa a Ballando ma deve tutto a Bugo e Morgan

Da noi a ruota libera, la verità di Raimondo Todaro: “Ho il piede rotto”

Raimondo Todaro pronto a tornare
foto facebook

“Ho avuto un piccolo incidente venerdì e qiundi…” esordisce così Raimondo Todaro ospite con la sua compagna di avventura Elisa IsoardiDa Noi a Ruota Libera, dove tra lo stupore generale ha ammesso di essersi probabilmente rotto il piede. Una notizia a dir poco sconvolgente, taciuta fino a questo momento: “Non l’ha detto e ha ballato con il piede rotto ha spiegato infatti Elisa.

“Domani farò la lastra” ha aggiunto Raimondo, rivelando di aver visto il medico ma di essersi rifiutato di sottoporsi a una lastra prima della finale: “Non ho voluto fare la lastra, mentalmente non volevo sapere se era rotto.” Ha fatto eco l’ammirazione della Isoardi che ha detto: “A parte gli scherzi, lui è da prendere da esempio.

Nonostante non fossi imbottito di Toradol sentivo tutto” ha ammesso Raimondo Todaro che domani scoprirà la vera entità del danno, lo stesso ballerino a una settimana dall’inizio di Ballando con le Stelle era stato operato d’urgenza di appendice.

Da noi a ruota libera, Elisa Isoardi commossa

isoardi mdare

A Elisa Isoardi viene fatto vedere un video-messaggio della mamma Irma, e la conduttrice si commuove: «Non vedo mamma dallo scorso Natale. Purtroppo nonna non sta bene e lei ha deciso di starle accanto. Col Covid la situazione è molto difficile, i genitori e i nonni restano da soli a combattere e a morire, tutti noi abbiamo molta paura di stare a contatto con loro».

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle colpito da una “maledizione”, drammi a non finire

Impostazioni privacy