“Adesso sono molto triste”, il post di Gianni Morandi commuove i fan

Il post pubblicato da Gianni Morandi sui suoi profili social ha molto rattristato i fan che gli hanno immediatamente dimostrato tutta la loro solidarietà.

Gianni Morandi (fonte Instagram @morandi_official)

Una giornata grigia per il mondo dello spettacolo italiano, si è spento oggi, 2 novembre 2020, nel giorno del suo ottantesimo compleanno Gigi Proietti.

Il poliedrico artista è stato stroncato da un infarto, immediata la reazione di colleghi e amici.

Tra di loro anche Gianni Morandi che ha voluto salutarlo con un post molto emozionante sul suo profilo Instagram, condividendo uno scatto privato proprio in compagnia del noto attore.

LEGGI ANCHE>>> Addio Gigi Proietti, le barzellette e i ruoli iconici: la rivelazione su Mandrake

Gianni Morandi ricorda Gigi Proietti e commuove i fan

Gigi Proietti (fonte Instagram @accaddeoggi_page)
Gigi Proietti (fonte Instagram @accaddeoggi_page)

“Caro Gigi, qui siamo insieme ai nostri figli, Carlotta e Marco” ha scritto sul suo profilo Instagram Gianni Morandi, pubblicando uno scatto in compagnia di suo figlio Marco MorandiGigi Proietti e sua figlia Carlotta, una delle due figlie del noto attore.

Sono stati tanti i colleghi e gli amici che hanno voluto ricordare il poliedrico artista, morto proprio nel giorno del suo compleanno a poche ore dalla notizia del suo ricovero d’urgenza in ospedale. Causa della morte un arresto cardiaco che lo ha colpito nella notte.

Anche Morandi si è unito nel coro di quanti lo hanno conosciuto e amate e che oggi gli hanno voluto lasciare un ultimo saluto. Nel ricordare il giorno nel quale è stata scattata la foto pubblicata su Instagram ha così scritto: “Non ho mai riso così tanto, come quando stavo in tua compagnia, ma adesso sono molto triste.”

La morte di Gigi Proetti ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo dello spettacolo, del cinema e del teatro italiano

LEGGI ANCHE>>>Muore Gigi Proietti: ci ha lasciati allalba del suo compleanno, le cause

Impostazioni privacy