GF Vip, Francesco Oppini: la frase che mamma Parietti ‘ha ignorato’

Il ‘GF Vip’ continua a far discutere e durante l’ultima messa in onda Alba Parietti si è confrontata con suo figlio Francesco Oppini: la frase che ha ignorato

GF Vip, Francesco Oppini: la frase che mamma Parietti 'ha ignorato'
Alba Parietti e Francesco Oppini, Fonte foto: Instagram (@ albaparietti; @ francesco_oppini_82)

La nuova edizione del ‘GF Vip‘ sta riscontrando davvero moltissimo successo, infatti, le tantissime vicende che accadono all’interno della Casa sono seguite da milioni di telespettatori.

Durante l’ultima messa in onda, come in tantissimi sicuramente già sapranno, in Casa è entrata l’amatissima attrice e showgirl Alba Parietti per far visita al suo adorato figlio Francesco Oppini: la frase che la mamma del concorrente ha ignorato.

Ormai sono circa 60 giorni che i concorrenti della Casa sono chiusi tra le quattro mura del ‘Grande Fratello‘ e tra di solo si sono sviluppate tante simpatie, ma anche diverse antipatie con successivi scontri.

Tra le vicende più chiacchierate vi è quella della presunta relazione amorosa tra Adua Del Vesco e Gabriel Garko che ha smesso di esistere con il coming out dell’iconico attore.

Ma, la storia d’amore che più fa discutere il mondo del gossip, è quella che si è creata tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli anche se al momento sembra essere in stasi.

LEGGI ANCHE >>> Patrizia De Blanck festeggia gli 80 anni: lacrime di gioia per la sorpresa del GF

GF Vip, Francesco Oppini rivela la sua voglia di paternità: la reazione di Alba Parietti

GF Vip, Francesco Oppini: la frase che mamma Parietti 'ha ignorato'
Francesco Oppini, Fonte foto: Instagram (@ francesco_oppini_82)

Il ‘Grande Fratello Vip‘ continua a far commuovere il suo intero pubblico e l’ingresso di Alba Parietti all’interno della Casa, per incontrare il suo adorato figlio Francesco Oppini, ha lasciato tutti senza parole.

Nel corso della settimana, Francesco e Tommaso avevano discusso del rapporto che vi è tra loro ed i rispettivi genitori, entrambi non erano felici della loro relazione a causa di alcuni pezzi mancanti e di azioni mai fatte.

La conversazione tra madre e figlio è stata davvero toccante, anche Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi si sono sciolti tra le lacrime.

Alla fine della chiacchierata, però, Francesco afferma: “Mamma ti posso dire una cosa? Che tu vorresti da tanti anni e su cui ho ragionato qua dentro? Non mi svenire, però! Posso dirtela? Io qua dentro ho anche, mi è venuta la voglia di diventare padre e Cristina è la donna giusta per me”. 

La Parietti, però, sembra non dare troppo peso alla rivelazione di suo figlio e chissà come andranno le cose una volta che Francesco sarà fuori dalla Casa.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP, deve abbandonare la casa: il televoto a sorpresa ha deciso

Impostazioni privacy