Patrizia De Blanck rifatta? Il prima e dopo non mente

Concorrente amatissimo del GF Vip, Patrizia De Blanck fa sorridere e stupisce i suoi fan: ma la contessa è rifatta? Il prima e dopo non mente

Patrizia De Blanck rifatta? Il prima e dopo non mente
Fonte foto: Facebook

Continua a far parlare di sé, ad intrattenere e far sorridere il pubblico, il GF Vip, la nota e seguitissima trasmissione condotta su Canale 5 da Alfonso Signorini, insieme a Pupo ed Antonella Elia: tra i concorrenti più amati di questa edizione c’è di sicuro la contessa Patrizia De Blanck.

Battute, momenti epici e una grande simpatia, la scelta della contessa è stata decisamente vincente per il Grande Fratello Vip, poiché in tanti anni di carriere e di apparizioni televisive, la De Blanck ha saputo costruire un rapporto molto bello con il suo pubblico.

Nonostante qualche piccolo falso e qualche parolaccia di troppo, la contessa infatti anche in questa occasione è riuscita a farsi amare, diventando in poco tempo uno dei “vipponi” più seguiti, sia per quanto concerne il pubblico che per i suoi coinquilini.

Un personaggio tanto amato desta anche molta curiosità, e sono infatti in molti a chiedersi se la contessa abbia fatto ricorso o meno, nel corso degli anni, alla chirurgia estetica.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip Martina Nasoni contro Selvaggia Roma: “È solo una morta di fama”

Patrizia De Blanck GF VIP, è rifatta? A ‘fatti e rifatti’, Striscia La Notizia chiarisce la questione

Patrizia De Blanck rifatta? Il prima e dopo non mente
Patrizia De Blanck prima e dopo (fonte foto: web, striscia la notizia)

Tra i volti più noti di questa edizione 2020 del GF VIP che sta sorprendendo, entusiasmando ed emozionando il folto e nutrito pubblico di affezionati, la contessa Patrizia De Blanck non smette di stupire i fan.

Nonostante non sia infatti giovanissima, la contessa è dotata di un’incredibile spirito ed ha una personalità esplosiva, che si avvantaggia anche della simpatia contagiosa.

Non stupisce l’affetto mostrato dagli altri concorrenti, dunque, in occasione del suo ottantesimo compleanno, con un bel pensiero e tante attenzioni dimostrate nei suoi confronti.

Come spiega Striscia La Notizia durante la rubrica ‘Fatti e rifatti’, in cui analizza proprio la contessa nel tentativo di scoprire quanto e se abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica, sembra che la De Blanck “abbia rimpolpato il viso con delle punturine rivitalizzanti.

L’effetto sarebbe stato ringiovanente, perfezionando per così dire il suo volto.

In qualsiasi caso, considerando la grande carriera nel mondo dello spettacolo, si tratterebbe di un intervento ridotto, soprattutto se paragonato alle tendenze di alcuni vip, magari anche più giovani della contessa.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Patrizia De Blanck al veleno su Giulia Salemi: “Per me sei cancellata per sempre”

Impostazioni privacy