Francesco Oppini, il più grande rimpianto: impossibile non pensare a lei

Francesco Oppini nella casa del Grande Fratello Vip ripensa spesso alla sua ex fidanzata Luana, morta in un tragico incidente quando aveva solo 24 anni.

Oggi Francesco Oppini è felice al fianco della sua Cristina, la giovane, totalmente estranea al mondo dello spettacolo, è la donna della sua vita e con lei sente d avere un futuro e sogna un figlio. Queste settimane nella casa del Grande Fratello Vp 5 hanno fatto riemergere vecchi mostri dal passato.

Francesco, nonostante un paio di imperdonabili scivoloni, è tra i concorrenti più attivi e parte dell’anima pulsante di questa edizione del reality di Canale 5. Nonostante a sua energia non sembra avere limiti, ci sono stati dei momenti di grandi difficoltà e commozione per lui.

Nella casa pensa spesso a Luana, la sua bellissima ex fidanzata, una persona dolce, una grande lavoratrice, un’anima pura che se ne è andata troppo presto. Questo il ritratto che Oppini ne ha fatto nella casa, senza nascondere l’amore che ha provato per lei: “Mi ha insegnato a vivere, mi ha reso l’uomo che sono oggi.”

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti presto nonna? Le parole di Francesco Oppini

Francesco Oppini ricorda l’ex fidanzata Luana, impossibile superare la sua morte

Francesco Oppini si infuria
foto facebook

Nella casa del Grande Fratello VipFrancesco Oppini ha pensato spesso a Luana, la sua ex fidanzata morta il giorno prima di compiere 24 anni. In particolar modo dopo aver espresso il suo desiderio di paternità ha capito di dover risolvere il passato, lasciandosi finalmente alle spalle il senso di colpa.

“La cosa peggiore di quel periodo era svegliarsi perché ogni volta tu realizzavi che era successo. E mi sentivo in colpa io, dicevo “perché io no e lei sì?” parole che hanno molto colpito i sui compagni di avventura. Il figlio di Alba Parietti ha poi confidato: “Devo curare questa cosa, perché un giorno potrei avere un figlio e non posso stare così in ansia quando non lo vedo tornare a casa.”

LEGGI ANCHE>>>Il dolore di Francesco Oppini, l’accusa di Alba Parietti all’ex marito

Impostazioni privacy