Elisabetta Gregoraci: sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa?

Elisabetta Gregoraci è tra le concorrenti del ‘GF Vip‘ più amate di questa nuova edizione: ma sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa?

Elisabetta Gregoraci: sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa?
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)

Amatissima dal pubblico, molto seguita nella Casa del ‘GF Vip‘ e sui social, Elisabetta Gregoraci sta facendo molto parlare di sé e della sua presunta relazione con Pierpaolo Pretelli: ma sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa?

Come sicuramente già sapranno i suoi tantissimi fan e follower, la nota showgirl è nata l’8 febbraio del 1980 a Soverato; la sua vita familiare non è stata per niente semplice, infatti, nel 2011, dopo un lunga malattia, sua madre muore a causa di un terribile cancro.

La showgirl è stata molto presente durante tutta la malattia di sua madre e ha sempre raccontato l’enorme affetto che provava, ed ancora oggi prova, per sua madre.

All’interno della Casa la Gregoraci, dopo alcuni attacchi ricevuti dal suo ex marito Flavio Briatore, ha raccontato che l’imprenditore non le è stato accanto durante la sua grave perdita e non solo pare che Briatore abbia lasciato Elisabetta da sola il giorno del funerale di sua madre per andare in discoteca.

LEGGI ANCHE >>> “Mi ha chiesto di risposarlo”, Elisabetta Gregoraci spiazza su Briatore: cosa ha risposto?

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: ecco che lavora faceva la showgirl prima di diventare famosa

Elisabetta Gregoraci: sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa?
E. Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci è dunque tre le concorrenti più amate e seguite della nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, ma cosa faceva prima di diventare famosa?

Forse non tutti sanno che il grande amore per il mondo dello spettacolo da parte della showgirl arriva da lontano, molto prima della sua relazione amorosa con Flavio Briatore e molto prima che i suoi tanti fan venissero a conoscenza del suo talento.

Elisabetta, infatti, quando era molto giovane comincia a lavorare come come modella e prende parte a diversi concorsi di bellezza tra cui Miss Calabria, riuscendo ad accaparrarsi la vittoria, ed in seguito approda a Miss Italia dove vince il titolo di Miss Sorriso.

Pian piano quindi comincia a farsi strada nel mondo della televisione ed negli anni successivi prende parte a tantissimi programmi tra cui ‘Stasera tutto è possibile‘ e ‘Ciao Darwin‘.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Elisabetta Gregoraci non risparmia frecciatine a Selvaggia: “Dopo quel post…”

Impostazioni privacy