Elisa Isoardi su Matteo Salvini: “Abbiamo sbagliato entrambi”

“Matteo Salvini? Io ora sono risolta”

Elisa Isoardi e Matteo Salvini (fonte Instagram @elisaisoardi @matteosalviniofficial)
Elisa Isoardi e Matteo Salvini (fonte Instagram @elisaisoardi @matteosalviniofficial)

Elisa Isoardi parla anche della sua storia con Matteo Salvini: “Per due anni non ho voluto parlarne” ha raccontato la conduttrice, rivelando di non aver passato un bel periodo ma che oggi può ripensare a quella storia con il sorriso e ricordarsi quanto è stata importante. Ammette poi di essere cresciuta molto e di aver capito che gli errori sono stati fatti da entrambe le parti.

Elisa ha ammesso di aver avuto anche lei delle responsabilità nella fine del loro rapporto e di aver capito con il tempo che non era pronta per determinate cose. Oggi i due non si sentono più spesso ma è rimasto comunque un grande affetto e una stima reciproca.

Elisa Isoardi racconta Fabrizio Frizzi: “Lui era così”

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

L’esordio di Elisa Isoardi nel mondo dello spettacolo è arrivato a Miss Italia con Fabrizio Frizzi, la conduttrice non ha potuto fare a meno di ricordare il conduttore scomparso. Serena Bortone, che la ospita a Oggi è un altro giorno, le ha chiesto il ricordo che porterà sempre nel cuore di Frizzi.

Elisa ha faticato a trattenere la commozione, e di Fabrizio Frizzi ha voluto ricordare: “Da Miss Italia, prima di ogni esordio mi arrivata un suo messaggio di in bocca al lupo. Questo era Fabrizio Frizzi.”

LEGGI ANCHE>>>“Due settimane di terrore”, il doloroso retroscena di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi racconta la sua esperienza a Ballando con le Stelle, sentirà ancora Raimondo Todaro e cosa c’è di vero tra di loro?

Todaro e Isoardi
Foto da Instagram: @ballandoconlestelle

A Oggi è un altro giorno si racconta Elisa Isoardi, pronta a dire la sua in merito all’esperienza a Ballando con le Stelle. “Non mi ricordo nulla. Li è stata una grande mia mamma che non ha mai portato in casa le sventure” ha commentato così la separazione dei suoi genitori, avvenuta quando era molto piccola.

“L’amore di una mamma” questo è l’esempio di amore che ha avuto da piccola e sempre nella sua vita.

Elisa Isoardi, innamorata di Raimondo Todaro? Ecco cosa accadrà dopo Ballando

“La medaglia è a casa e è una medaglia che porterò con me per tutta la vita” ha affermato Elisa Isoardi smentendo con forza le voci sulla sua rabbia post puntata, in molti hanno addirittura ipotizzato che avesse gettato via la medaglia.

“Eravamo una coppa, e guardando le fotografia e i video, mi sono innamorata anche io di quella coppia” ha detto su Raimondo Todaro e sulla presunta storia intrecciata tra i due. Tra di loro c’è molto rispetto e è possibile che continueranno a vedersi dopo Ballando: “Prima dobbiamo rimetterci in sesto.”

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ospita Elisa Isoardi

Dopo il quarto posto a Ballando con le Stelle sarà oggi protagonista di Oggi è un altro giorno la spumeggiate Elisa Isoardi. La conduttrice nel programma di Milly Carlucci ha fatto coppia con Raimondo Todaro al centro nelle ultime ore di un’accesa diatriba con Paolo Conticini.

Elisa Isoardi dirà la sua anche su questo punto? Staremo a vedere se si schiererà al fianco del su partener.

LEGGI ANCHE>>>Todaro: “in finale col piede rotto” e la Isoardi in lacrime: “Nonna non sta bene”

Impostazioni privacy