“Due settimane di terrore”, il doloroso retroscena di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi racconta il retroscena del suo addio a La Prova del cuoco. Un momento doloroso, che le ha fatto vivere due settimane di terrore

Elisa Isoardi
foto facebook

Elisa Isoardi oggi è l’indiscussa protagonista di Ballando con le stelle, l’amato show di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci. La conduttrice, in coppia con Raimondo Todaro, sta regalando performance indimenticabili e non mancano i pettegolezzi sulla sua vita privata: l’intesa con il ballerino è lampante e sotto gli occhi di tutti.

Come tutti sapranno, nel 2018 Elisa raccolse il testimone da Antonella Clerici per la conduzione di una trasmissione iconica come La Prova del Cuoconella quale l’ex di Matteo Salvini ha messo anima e corpo.

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi di qualche tempo fa, ha raccontato la verità sul doloroso addio al programma. Le ultime due settimane prima della chiusura definitiva sono state per lei “di terrore”.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi da Serena Bortone: “Sono innamorata di lui”: siamo alla svolta?

Elisa Isoardi, l’addio alla Prova del Cuoco: “Piango ancora”

La prova del cuoco
La prova del cuoco (Fonte Instagram -laprovadelcuocorai)

Come raccontato ad Oggi l’addio alla Prova del Cuoco è ancora una ferita per Elisa Isoardi. La bellissima conduttrice ha confessato: “Piango ancora se penso alla fantastica squadra con cui ho lavorato”.

Le ultime settimane dello show non sono state facili per la Isoardi, incerta del suo futuro: “Ho passato due settimane di terrore”, e infatti il suo destino lavorativo era ancora incerto.

Un’esperienza splendida, anche se i momenti difficili non sono mancati: Hanno provato a distruggermi in tutti i modi ma non ce l’hanno fatta. Andare in diretta tutti i giorni per me è stato un viatico. Si accendeva la telecamera e mi lasciavo tutto alle spalle: è stato davvero terapeutico. Mi ha regalato spensieratezza e ora mi viene il magone a pensare di non rivedere più le persone con cui lavoravo, perché sono stati compagni di viaggio”.

Questo sabato Elisa sarà impegnata nella finalissima di Ballando con le stelle, dove, lottando anche contro gravi infortuni, è riuscita ad imporsi insieme al suo compagno di danza Raimondo.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, la confessione di Todaro: “Lei mi sfianca”

Impostazioni privacy