GF Vip, Dayane Mello cala il gelo in diretta: “Con Bettarini solo una scop***a”

GF Vip, Dayane Mello ghiaccia lo studio con una frase su Bettarini. Fra i due c’era stato un flirt in passato, Alfonso Signorini resta spiazzato in diretta

Dayane Mello Bettarini
Fonte foto: Instagram @dayanemelloreal / Facebook

Il Grande Fratello Vip è una continua sorpresa. Lo show continua a rinnovarsi e a mostrare personaggi sempre nuovi. Un nuovo ingresso ha caratterizzato l’ultima puntata, quello di Stefano Bettarini, che ha gettato un po’ nello sconforto una concorrente in particolare.

Parliamo di Dayane Mello. Tra la modella e l’ex calciatore c’era stato un flirt ai tempi dell’Isola dei Famosi, quando la modella partecipava come concorrente e lui come inviato. Le cose tra i due non erano finite benissimo e ora che saranno nella stessa casa 24 ore su 24 le vecchie ruggini potrebbero saltare fuori.

Chiamata da Alfonso Signorini in confessionale per discutere, appunto, dell’ingresso di Bettarini, Dayane ha sconvolto tutti con una dichiarazione tanto sincera quanto volgare.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello ricorda l’infanzia difficile: quel trauma che l’ha segnata per sempre

GF Vip, Dayane Mello liquida Bettarini: ecco cosa successe realmente tra i due

Dayane Mello
Foto da Instagram: @dayanemelloreal

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini ha fatto finalmente il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Come tutti sapranno, ad accoglierlo, oltre gli altri concorrenti, c’è Dayane Mello, con la quale in passato ebbe una liason.

La modella brasiliana ha gelato tutti spiegano in confessionale cosa ci fu tra lei e Stefano: “Forse è il momento di chiarire, tra noi c’è stata una scop***a e basta…”. Signorini è rimasto per un attimo interdetto e ha esclamato: “Io dovrei cadere per terra, ma non lo farò… Ci hai spiazzato….

Dal canto suo, Bettarini ci è rimasto male. Per lui le frasi di Dayane non sono belle, ma se le dice una donna vanno bene: “L’avessi detta io magari sarebbe stata ripresa. Non apprezzo molto”.

In tutto questo chissà come la prenderà la fidanzata dell’ex marito di Simona Ventura. Il consiglio di Signorini è chiaro: poiché dovranno convivere per lungo tempo, devono superare le vecchie ruggini per il bene dello show.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Mario Balotelli battuta volgare a Dayane Mello: poi arrivano le scuse

Impostazioni privacy