Gf Vip Dayane attacca Enock dopo la nomination: “Per me sei finito”

Gf Vip Dayane attacca Enock proprio alla fine della puntata andata in onda ieri sera dopo aver ricevuto la nomination che forse non si aspettava.

Gf Vi Dayane attacca Enock
Foto da Instagram: @dayanemelloreal

E’ successo tutto nella serata di ieri alla fine della nuova puntata del Grande Fratello Vip che ha decretato i nuovi nominati tra cui è presente anche la modella brasiliana che non ha preso per niente bene il tutto.

La giovane si è infatti scagliata contro il suo ex cognato, fratello di Mario Balotelli con il quale la giovane ha avuto una relazione diversi anni fa e a cui sembrava essere molto legata dentro il reality di Canale Cinque.

Alla conversazione prende parte anche Francesco Oppini che ammette: “La ragione è sempre la tua, sei una presuntuosa e stai facendo la guerra per nulla“. Parole che non hanno scalfito la concorrente: ecco cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Dayane e Elisabetta Gregoraci sfiorata la rissa al Gf 

Gf Vip Dayane attacca Enock: “Se volessi farei il macello”

Gf Vip Dayane attacca Enock e lo fa proprio alla fine della puntata del reality di Canale Cinque andato in onda ieri sera in prima serata, il motivo è la sua nomination che ha ricevuto proprio dal fratello di Mario Balotelli.

Tu per me sei finito, se io volessi fomentare le cose, succederebbe un macello. Ma io tengo al tuo percorso e sono stata una signora. Taci, tu sai quello di cui sto parlando, taci!” sono queste le poche parole che la modella scaglia contro il giovane che abbastanza sconvolto non riesce nemmeno a rispondere, nonostante il supporto di Francesco Oppini.

Non si capisce bene a quale episodio la modella si stia riferendo, ma di certo le sue parole non sfuggono alle telecamere di Mediaset e sicuramente il fatto sarà chiarito anche nella prossima puntata con Alfonso Signorini.

Insomma sembra proprio che gli animi dentro la casa si stiano riscaldando, ad andare in nomination oltre a lei anche la sua amica Rosalinda che forse paga un pò il peso della sua amicizia con la modella che a detta di molti starebbe facendo il lavaggio del cervello all’attrice. Staremo a vedere chi sarà eliminato.

LEGGI ANCHE>>> Dayane Mello ricorda la sua infanzia difficile

Impostazioni privacy