Amadeus, la moglie Giovanna lascia senza parole: “Vietato prendersi…”

La brava e bella moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, lascia senza parole tutti i fan e i follower su Instagram, mostrandosi nella foto: “vietato prendersi…”

Amadeus, la moglie Giovanna lascia senza parole: "Vietato prendersi..."
Amadeus e Giovanna Civitillo (fonte foto: Instagram, @giovanna_e_amadeus)

La splendida moglie del conduttore amatissimo, Amadeus, lascia senza fiato fan e follower su Instagram, con un post ed una foto che stanno ottenendo un grande successo: Giovanna Civitillo incanta i social con la sua bellezza e la sua semplicità.

Tra le coppie del mondo dello spettacolo più unite, ma anche di maggior fama e successo, quella composta dal noto presentatore e dalla meravigliosa moglie.

Entrambi non smettono di tener compagnia tutti gli utenti a loro fedeli ed affezionati, condividendo scatti, momenti di vita quotidiana e riflessioni che ottengono sempre un grande seguito.

Una splendida famiglia, quella del conduttore, colui che negli anni ha saputo costruire un meraviglioso rapporto con il pubblico che lo premiaa, tanto in tv con programma che fanno sempre molto bene in termini di ascolti, quanto sui social, con like, complimenti e dimostrazioni d’affetto che non mancano mai.

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci sfida Amadeus, sarà un Capodanno particolare

Amadeus Instagram, la moglie Giovanna Civitillo incanta i social: pioggia di like e commenti per lei

Amadeus, la moglie Giovanna lascia senza parole: "Vietato prendersi..."
Giovanna Civitillo (fonte foto: Instagram, @ giovanna_e_amadeus)

Una coppia davvero splendida e innamoratissima, quella formata da Amadeus, il conduttore partito da lontano e con un sogno da ragazzo, tra tanti sacrifici, e da Giovanna Civitillo, che hanno dato vita ad una meravigliosa famiglia molto unita.

Andando nello specifico di quanto pubblicato sulla piattaforma social in questo caso, si può vedere la meravigliosa Giovanna al centro della scena, sorridente e con le mani sui fianchi, mentre indossa un abito davvero particolare.

Un tripudio di colori e uno stile davvero ricercato, l’outfit ricercato sottolinea e fa esplodere la semplicità e la bellezza della Civitillo, che raccoglie un fiume di complimenti e di affetto da parte degli utenti.

“Buon Pomeriggio”, è la breve didascalia che accompagna il post, scritta dalla stessa Giovanna, con l’aggiunta di alcuni hashtag come, per citarne uno, “#vietatoprendersitropposulserio“.

Un messaggio che è piaciuto ai fan e che ben spiega il carattere e l’atteggiamento di quest’ultima, che dà il giusto spazio all’ironia, una dote che appartiene, come il pubblico sa perfettamente, anche all’amato marito e volto noto della televisione italiana.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021 Amadeus ha scelto? Le indiscrezioni su i primi big in gara

Impostazioni privacy