Federica Panicucci sfida Amadeus, sarà un Capodanno particolare

Federica Panicucci sfida Amadeus, la conduttrice è confermata alla guida del Capodanno di Canale Cinque anche in questo anno particolare.

Federica Panicucci sfida Amadeus
Federica Panicucci, Fonte foto: Instagram (screenshot)

E’ un anno davvero insolito anche per la televisione italiana che continua a proporre i programmi Rai e Mediaset senza pubblico e siamo certi che l’ultima notte dell’anno la storia non sarà diversa.

Quello che però è certo è che per quanto riguarda Canale Cinque, alla guida della trasmissione che ci porterà al 2021 ci sta Federica Panicucci che ogni giorno tiene compagnia al pubblico della mattina sulla stessa rete.

Insomma una vera e proprio conferma è quella che arriva dai vertici dell’azienda che continuano a portare avanti la fiducia nella conduttrice anche in questo terribile anno che è stato il 2020.

LEGGI ANCHE>>> Federica Panicucci, quel dettaglio divide

Federica Panicucci sfida Amadeus nella notte di Capodanno

foto web

Federica Panicucci sfida Amadeus e lo fa tornando alla guida della notte di Capodanno che ogni anno va in onda anche su Canale Cinque cosi come su Rai Uno dove ci sarà il suo collega.

LA conduttrice è stata confermata anche per quest’anno anche per Natale in Vaticano che andrà in onda il giorno della vigilia e poi Capodanno in musica che partirà dopo il solito messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

A differenza dello scorso anno però tanti saranno i cambiamenti a cominciare dalla location che non sarà più in piazza tra il pubblico, ma secondo indiscrezioni presso il Centro di Produzioni Mediaset di Cologno Monzese, insomma tutti potranno vederlo da casa e siamo certi che il divertimento e il piacere sarà lo stesso. Una bella soddisfazione per la conduttrice che va in onda tutti i giorni con Mattino Cinque da diversi anni e che sempre continua a ricevere grande sostegno da parte del suo pubblico.

A sfidarla, sarà Amadeus che invece porterà avanti il concerto di Capodanno su Rai Uno come fa da qualche anno, tra di loro ci sta un sentimento di grande affetto visto che in passato sono stati anche compagni di lavoro.

LEGGI ANCHE>>> Federica Panicucci smentisce i rumors

Impostazioni privacy