Michela Morellato, la pesante accusa ad Amedeo Goria: la sua verità

Michela Morellato nel 2005 denunciò il giornalista sportivo Amedeo Goria per presunte molestie nei suoi confronti. Il tribunale di Vicenza però archiviò la vicenda

Michela Morellato
Fonte Instagram – @michelamorellato

Una vicenda che risale a 15 anni fa, ma che ancora oggi fa discutere. Si tratta della denuncia da parte di Michela Morellato nei confronti di Amedeo Goria. La ragazza allora 18enne (lui ne aveva 51) tramite un servizio de Le Iene dichiarò apertamente di aver subito degli abusi da parte del noto giornalista torinese.

Il tutto però si concluse con un nulla di fatto e con l’archiviazione del Tribunale di Vicenza per non sussistenza del fatto. Goria reagì con il ritiro dalla scena per qualche tempo e con la denuncia a Le Iene per il servizio mandato in onda. Un vero e proprio tormentone che lo portò alla separazione con l’allora moglie Maria Teresa Ruta. 

Ai tempi il corrispondente della Rai dichiarò di essere stato vittima di un raggiro televisivo. Tesi che ancora oggi sostiene e che ha provocato una serie di reazioni.

LEGGI ANCHE >>> “Amo ancora Maria Teresa” la rivelazione di Amedeo Goria spiazza i fan

Michela Morellato, anche la madre contro Amedeo Goria

Amedeo Goria
Fonte Instagram – @amedeogoria

A scagliarsi contro il padre della gieffina Guenda Goria è stata la stessa Morellato, che oggi lavora nelle tv locali e si costruita una sua famiglia. Ha anche scritto un’autobiografia intitolata “Un talento per i guai”.

Ma non è tutto. Anche Patrizia, madre della ragazza ha deciso di dire la sua. La donna ha pubblicamente dichiarato che Goria poteva evitare di riaprire una ferita che la figlia ancora si porta dietro.

Michela infatti ebbe un contraccolpo sia a livello psicologico per il timore di ritrovarsi tutte le porte chiuse (come in parte è poi stato), sia a livello fisico (perse oltre 10 kg). Secondo Patrizia il noto giornalista avrebbe potuto soprassedere sulla questione affermando che ormai è chiusa.

“Con questo atteggiamento non ha fatto altro che rincarare la dose e ha fatto passare nuovamente Michela per una poco di buono” – ha concluso inferocita la madre della Morellato.

LEGGI ANCHE >>> Amedeo Goria padre Guenda, Lory Del Santo shock: “Ci ha provato con me”

Impostazioni privacy