“Amo ancora Maria Teresa” la rivelazione di Amedeo Goria spiazza i fan

Gueda Goria lo aveva ipotizzato, Amedeo lo ha ammesso, ama ancora la sua ex moglie Maria Teresa Ruta. Parole che hanno molto colpito il telespettatori.

Amedeo Goria padre Guenda
FOTO FACEBOOK

Ospite di Domenica Live, l’ex marito di Maria Teresa Ruta è tornato a parlare del suo rapporto con la nota showgirl, che nel frattempo si è rifatta una vita con Roberto. Le parole del noto giornalista hanno molto scosso il pubblico a casa.

Ospite di Barbara D’Urso anche il secondogenito della nota coppia, Gian Amedeo Goria che ha deciso di esporsi anche lui sulla sua vita famigliare, messa sotto la lente di ingradimento con la partecipazione di sua madre e sua sorella al Grande Fratello Vip.

Padre e figlio parlano del rapporto d’amore che lega Amedeo alla sua ex moglie, i due hanno avuto modo anche di discutere sulla relazione di Guenda Goria con Telemaco.

LEGGI ANCHE>>>Maria Teresa Ruta su Gian Amedeo Goria: “mio figlio sfugge da me”

Domenica Live, Amedeo Goria stupisce su Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta (fonte Instagram @mariateresaruta)
Maria Teresa Ruta (fonte Instagram @mariateresaruta)

Maria Teresa Ruta è stata sposata per diverso tempo con Amedeo Goria, il noto giornalista è tuttavia noto per essere una sciupa femmine, fu proprio un tradimento ad allontanare definitivamente la coppia. Nella vita di Maria Teresa è poi arrivato Roberto, con il quale da oltre dieci anni vive un’intensa storia d’amore.

Nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Maria Teresa si è molto avvicinata a sua figlia Guenda, la quale le ha rivelato che ritiene che suo padre sia ancora innamorata di lei, ammettendo di non poter parlare male di lei davanti a suo padre.

Amedeo Goria ammette di amare ancora la showgirl, proprio per questo motivo Barbara D’Urso ha insistito per capire bene quali siano i sentimenti dell’uomo: “Un po’ innamorato certamente posso esserlo, poi l’amore cambia nelle sue sfaccettature e nelle sue sfumature” ha detto infine.

Non è dello stesso pare suo figlio Amedeo che ha tagliato corto affermando: “Io ho un buon rapporto con Roberto”  “Gli vuole un mondo di bene, per essere innamorato devi fare altre cose, altri sacrifici.”

LEGGI ANCHE>>>Maria Teresa Ruta furibonda contro Amedeo Goria: “Non sai niente di tua figlia”

Impostazioni privacy