Amedeo Goria padre Guenda, Lory Del Santo shock: “Ci ha provato con me”

Amedeo Goria padre Guenda si trova al centro del gossip dopo le rivelazione di Lory Del Santo fatte su Canale Cinque nel programma di Barbara D’Urso.

Amedeo Goria padre Guenda
FOTO FACEBOOK

Il Grande Fratello Vip torna in onda questa sera con una nuova puntata in diretta su Canale Cinque con Alfonso Signorini e come sempre sarà piena di colpi di scena a partire dal nuovo eliminato di puntata.

Tra di loro ci sono anche Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda che proprio nella puntata scorsa si erano trovate molto in disaccordo con le parole dette dal padre della giovane circa il loro rapporto.

Ma come se non bastasse negli ultimi giorni sono uscite fuori delle rivelazioni shock che riguardano proprio il giornalista sportivo e le parole sono quelle di Lory Del Santo dette in diretta a Pomeriggio Cinque.

LEGGI ANCHE>>> Maria Teresa Ruta contro Amedeo: “Non sai nulla di tua figlia”

Amedeo Goria padre Guenda, Lory Del Santo rivela: “Ci ha provato con me”

Fonte foto: Getty Images

Amedeo Goria padre Guenda si trova al centro del gossip per delle rivelazioni fatte in diretta da Barbara D’Urso da Lory Del Santo ospite in studio di Pomeriggio Cinque.

Anni fa, Amedeo Goria ci provò con me, due volte, una a Roma e una a Milano. Io ho rifiutato perché aveva delle tecniche di approccio troppo avanzate” ha ammesso la donna davanti una scioccata padrona di casa che ha fatto orecchie da mercante.

Delle dichiarazioni importanti per il giornalista sportivo che questa sera potrebbe anche rientrare in casa per un secondo confronto con la figlia o con la sua ex moglie che la scorsa settimana si è molto arrabbiata per le parole usate dall’uomo nei confronti di Guenda.

Mi disse che aveva delle doti nascoste, molto nascoste. Ma io non ho verificato..” ha poi concluso Lory Del Santo che proprio in quel momento si trovava nel salotto di Pomeriggio Cinque nel talk dedicato al Grande Fratello Vip.

Detto questo, non ci resta che aspettare la puntata di questa sera in cui entrambe le donne sono a rischio eliminazione e poi cercare di capire se ancora una volta verrà trattato il tema sul rapporto padre e figlia.

LEGGI ANCHE>>> Amedeo Goria e il rapporto con la figlia: “Mi fa soffrire”

Impostazioni privacy