Quasi 100 anni di vita: per una coperta, non potrà mai festeggiarli

La triste vicenda arriva da Milano, dove la donna viveva e dove a causa di una coperta difettosa ha salutato tutti prima dello storico evento.

Agrigento

Avrebbe compiuto 100 anni il prossimo maggio, ma il destino non ha voluto, una vita vissuta sempre con l’ottimismo di chi raggiunge certi traguardi incredibili. Una vita che non incontrerà lo storico evento, per essersi spezzata, per sempre, una sera di novembre, a causa di un incendio. Il motivo delle fiamme, forse da ricercare nella termocoperta della donna, che in qualche modo avrebbe preso fuoco. L’allarme, lanciato dalla badante che viveva con lei.

L’arrivo dei soccorsi è stato rapido, ma nulla si è potuto per salvare la vita della donna. Le fiamme, sono state prontamente spente, ma per la donna, non c’è stato nulla da fare. A 99 anni è morta una sera di novembre, alla soglia dei 100. Forse un malfunzionamento, qualcosa di certo andato non per il verso giusto, al momento non è ancora chiara la dinamica dell’incendio che si è portato via la donna. Gli inquirenti non hanno ancora in mano la verità

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, a Milano i commercianti contro Galli: Sia serio

Continuano gli incidenti domestici, fatali e letali casualità

Pochi giorni fa, un caso analogo, una coppia, moglie e marito, deceduto in casa lui, gravissima lei  per la fuoriuscita di monossido di carbonio da un generatore di corrente a gasolio. Il caso, ed in parte l’ingenuità della coppia di non avere a disposizione un opportuno ricambio d’aria. Il gas non perdona e cosi marito e moglie sono stati colti all’improvviso. Lui morto sul colpo, lei grave in ospedale, una famiglia in ogni caso distrutta.

Incidenti sempre ricorrenti, a volte causati dall’ingenuità, altre dall’irresponsabilità. Il rischio sempre dietro l’angolo anche in oggetti, in prodotti per noi a volte, anche del tutto innocui. E invece il pericolo, purtroppo, è sempre dietro li, pronto a far tragedie.

LEGGI ANCHE >>> Bari, donna morta dissanguata in casa: l’agghiacciante ritrovamento

Impostazioni privacy