Bari, donna morta dissanguata in casa: l’agghiacciante ritrovamento

La donna è stata ritrovata in un mare di sangue, in casa sua a Bari. Ancora ignote le possibili cause del decesso, ne tantomeno al momento chiare le dinamiche.

Polizia scientifica
Polizia scientifica (Facebook)

Una donna, 40enne, è stata ritrovata in casa sua a Bari, morta, in una enorme macchia di sangue. Ancora poco chiare le dinamiche dell’incidente, se di incidente si è trattato, o di qualsiasi altra cosa che abbia potuto portare la donna  questa terribile condizione. All’arrivo delle forze dell’ordine e dei soccorsi, allertati dal compagno della donna. I due erano abituali consumatori di sostanze stupefacenti.

All’arrivo delle forze dell’ordine e degli operatori del pronto intervento in casa, per la donna era già troppo tardi, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. La figlia piccola della donna, vista uscire di casa dopo il ritrovamento, si immagina possa aver visto qualcosa che possa essere uno spunto per le indagini, che al momento non trovano alcuna pista inizialmente valida dal quale riuscire a ricostruire quanto accaduto.

LEGGI ANCHE >>> Lecce, donna si lancia dal terrazzo per scappare: era segregata

Bari donna morta dissanguata in casa: le indagini

La figlia della donna potrebbe conoscere qualcosa in più, qualche dettaglio utile quantomeno ad individuare una pista dal quale far partire le indagini. Anche il compagno della donna, che aveva dato l’allarme circa di fatto il decesso della donna, è stato ascoltato dalle forze dell’ordine. L’unico dettaglio, interessante, arriverebbe da una ferita all’inguine riscontrata sul corpo della donna, che ne avrebbe di fatto potuto provocare la morte.

Un fatto tragico, le lacrime della piccola all’uscita del portone di casa, il trauma che la bambina si porterà dietro per tutta la vita. Il ritrovamento di una donna morta dissanguata, senza capirne il perchè. Se vittima di violenza, o di una qualche tragica fatalità, le indagini di certo, prima o dopo, chiariranno quanto avvenuto a Bari.

LEGGI ANCHE >>> Bari, Nicola Brescia ucciso dall’ex della fidanzata: lei è grave

Impostazioni privacy