“Me lo sta dicendo adesso”: stupore di Milly Carlucci in diretta

Una nuova puntata seguitissima di Ballando col le stelle che ha avuto un annuncio davvero particolare che ha stupito anche la conduttrice Milly Carlucci

"Me lo sta dicendo adesso": stupore di Milly Carlucci per l'annuncio
La conduttrice, Milly Carlucci (Fonte foto: web)

Una nuova ed incredibile puntata, quella andata in onda ieri su Rai 1 a Ballando con le stelle, l’amato programma condotto da Milly Carlucci: un annuncio dato dal giudice Guillermo Mariotto ha stupito e sorpreso la stessa presentatrice.

Una finale davvero ricca di emozioni, che ha saputo tenere incollato davanti allo schermo il foltissimo e nutrito pubblico del programma che sta regalando tante soddisfazioni alla Rai: ieri, infatti, sono stati circa 5 milioni gli spettatori che hanno visto la trasmissione, pari al 23.7 % di share.

Colpi di scena, tante sorprese e un’aria di festa, con il giudice Guillermo Mariotto che si è presentato in tv vestito da Babbo Natale.

Ma questa non è l’unica sorpresa che regala il giudice, che anzi lancia un annuncio davvero particolare che sorprende, come detto, la stessa Milly.

Il medesimo annuncio che lo stesso Mariotto ha poi pubblicato anche sul proprio profilo Instagram e che lascia di sasso anche il pubblico.

LEGGI ANCHE >>> “La giuria di Ballando va licenziata”: Ciacci spara a zero su Mariotto e i giudici

Ballando con le stelle, Mariotto sorprende Milly Carlucci: “Udite gente, un grande ballo per festeggiare tutti insieme…”

"Me lo sta dicendo adesso": stupore di Milly Carlucci per l'annuncio
Guillermo Mariotto (fonte foto: Instagram, @ guillermomariottoreal)

Un appuntamento denso di emozioni e sorprese, dunque, quello andato in onda ieri a Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci che tiene compagnia al pubblico al sabato sera.

Come detto, un annuncio del giudice Mariotto, protagonista nei giorni scorsi con un messaggio di scuse dato in ginocchio, ha lasciato tutti sorpresi.

Vestito da Babbo Natale, infatti, quest’ultimo spiega: “Udite gente, un grande ballo per festeggiare tutti insieme l’inizio di una nuova epoca, quando il flagello del Covid sarà finito. Per l’Italia e per il mondo intero. Ci saranno Principesse, Principi e Ambasciatori di tutto il mondo. La Sindaca di Roma Virginia Raggi, a nome di Roma Capitale, inviterà i suoi concittadini e tutti gli italiani a partecipare al Grande Ballo di Beneficenza a Piazza Venezia nel cuore della Capitale.”

E ancora: “E soprattutto voi, Cenerentole romane e italiane: venite a lasciare la vostra scarpetta sotto l’Altare della Patria!”

Mariotto spiega che ad animare la serata sarà la Carlucci e insieme a lei i ballerini del programma. L’evento avrà luogo, in data da destinarsi, davanti Palazzo Venzia a Roma, e sarà un ballo di beneficenza i cui fondi andranno agli “ospedali di Roma e per omaggiare le famiglie degli infermieri e dei medici che hanno tenacemente affrontato la lotta al Covid.”

Durante l’annuncio, la sorpresa di Milly che spiega: “Non lo sapevo guarda, me lo sta dicendo adesso!”.

Un messaggio molto importante per un evento straordinario annunciato, di cui, con ogni probabilità, se ne saprà di più prossimamente.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle, Collovati vs Mariotto: arrivano accuse forti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guillermo Mariotto (@guillermomariottoreal)

Impostazioni privacy