Ballando con le stelle, Collovati vs Mariotto: arrivano accuse forti

Arrivano le accuse affidate ad Instagram di Caterina Collovati, che mette nel mirino il giudice di Ballando con le stelle Guillermo Mariotto: “Anche in tv figli e figliastri?”

Ballando con le stelle, Collovati vs Mariotto: arrivano accuse forti
Caterina Collovati (fonte foto: Instagram, @caterinacollovati) – Guillermo Mariotto (fonte foto: Instagram, @ guillermomariottoreal)

Continua a tener compagnia e ad emozionare le serate di tantissimi italiani, Ballando con le stelle, il popolare ed amatissimo programma condotto con successo da Milly Carlucci, che non smette di far parlare di sé: in questo caso, però, arrivano delle accuse su Instagram di Caterina Collovati rivolte al giudice Guillermo Mariotto.

Sempre più protagonista del sabato sera degli italiani, ‘Ballando‘ ha dimostrato in svariate occasioni di tenere incollato il pubblico allo schermo, con performance emozionanti e grandi prove realizzati dai concorrenti.

I telespettatori, infatti, nonostante un periodo grave e difficile a causa del Coronavirus e della pandemia, ha la possibilità di trascorrere qualche ora con il sorriso, godendosi l’intrattenimento delle speciali performance ed esibizioni.

Della trasmissione, insomma, si parla in queste ore anche in virtù del post Instagram della conduttrice Caterina Collovati che riflette e mette al centro della propria riflessione alcune uscite del giudice Mariotto.

LEGGI ANCHE >>> Frase a luci rosse ad Elisa Isoardi: è bufera a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, il post Instagram di Caterina Collovati per Guillermo Mariotto: “a proposito di sessismo, body shaming e raffinatezze varie”

Ballando con le stelle, Collovati vs Mariotto: arrivano accuse forti
Post di Caterina Collovati (fonte foto: Instagram, @caterinacollovati)

Un successo davvero importante per Ballando con le stelle e Milly Carlucci, conduttrice dal grande talento e dall’incredibile bravura, che di recente si è vista costretta a bloccare sul nascere una discussione davvero particolare.

Come detto, Caterina Collovati affida ad Instagram una riflessione che vede protagonista il giudice del programma Guillermo Mariotto.

Caterina infatti mostra in foto alcune uscite di quest’ultimo, dei virgolettati legati, ad esempio, ad Antonio Razzi definito come affetto da demenza senile. O ancora, vaghi riferimenti sessuali in merito alla prova della Isoardi, e per finire la parola “cicciona” usata per definire una donna.

La Collovati, partendo da questa base, riflette sul “perché ad alcuni personaggi tv sia concesso dire tutto e il contrario di tutto senza alcuna ripercussione: sospensione, multa ecc.. Anzi in molti casi si viene persino premiati con ulteriori ospitate”.

Il post si conclude con una domanda: “anche in tv figli e figliastri?”

Non resta che seguire il programma per scoprire se ci saranno eventuali repliche a tali parole da parte del diretto interessato.

LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci nella bufera, polemiche Ballando “Create a arte” il dubbio

Impostazioni privacy