Amici, Sergio Sylvestre rivive il momento più intenso ed emozionante – Video

Torna il pomeridiano di Amici. Sergio Sylvestre rivive uno dei momenti più emozionanti trascorsi al talent. L’emozione è ancora palpabile

Sergio Sylvestre trionfa ad 'Amici': storia di un vincitore - Video
Sergio Sylvestre, Fonte foto: Instagram (@sergiosylvestreofficial)

Sabato 21 novembre torna in tv il pomeridiano di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, uno dei più amati in assoluto dal pubblico. Da tantissimi anni, il programma, oltre ad essere seguito da tantissimi fan, è una vera e propria fucina di talenti: cantanti che si sono affermati come veri e propri leader nel panorama musicale italiano.

Uno di questi è senza dubbio Sergio Sylvestre. Il ‘gigante buono’, alto 2.08 m, ha partecipato come concorrente alla quindicesima edizione di Amici, tra il 2015 e il 2016, nella squadra Blu capitanata da J-Ax e Nek.

Dotato di una voce calda e soul, inutile dirlo, grazie al suo immenso talento riuscì a vincere la competizione, aggiudicandosi la finale del 25 maggio 2016 con il 61% dei voti.

Così come per altri talenti, Amici è stato un trampolino di lancio per la sua carriera, culminata poi con la partecipazione al Festival di Sanremo 2017. Oggi, con il ritorno in tv del pomeridiano del programma, Sylvestre ha pubblicato su Instagram un emozionante video del momento più intenso della sua esperienza.

LEGGI ANCHE >>> Sergio Sylvestre trionfa ad “Amici”: storia di un vincitore – Video

Amici, Sergio Sylvestre l’esibizione più toccante: “Say something”

Sergio Sylvestre trionfa ad 'Amici': storia di un vincitore - Video
Sergio Sylvestre, Fonte foto: Instagram (@sergiosylvestreofficial)

Per Sergio Sylvestre Amici ha significato tanto. La sua vittoria, anche a distanza di anni, è ancora sotto gli occhi di tutti. Grazie al talent è riuscito a mettere in mostra tutto il suo talento e ad oggi è uno dei cantanti più apprezzati in Italia.

Famosa, purtroppo per i motivi sbagliati, la sua esibizione allo Stadio Olimpico di Roma il 17 giugno 2020, in occasione della finale di Coppa Italia. Il cantante, tradito dall’emozione, ha avuto un momento di defaiance. Un errore non gradito da alcuni hater sui social, che lo hanno preso di mira con insulti razzisti.

In occasione del ritorno in tv del pomeridiano di Amici, Sergio ha pubblicato un video davvero toccante su Instagram: la sua esibizione, al talent, di Say Something, brano del duo musicale A Great Big World. Al video ha accompagnato delle parole molto belle in didascalia che recitano: “Dite sempre ciò che pensate alle persone a cui tenete…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergio SylVestre (@sergiosylvestreofficial)

LEGGI ANCHE >>> Che coppia! Belen Rodriguez con Sergio Sylvestre: “Sei incredibile” 

Impostazioni privacy