Qui era un bambino, oggi è uno degli attori più amati della tv: chi è?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:10

Qui era solo un bambino e questa foto è stata mostrata durante lo show di Rai Uno che torna in onda stasera, oggi è un attore amatissimo: ecco chi è.

Qui era un bambino
screenshoot Rai Uno

Ballando con le stelle sta per giungere alla fine, questa sera su Rai Uno sarà disputata la puntata conclusiva in cui si deciderà la classifica finale e il nome del vincitore della nuova stagione dello show condotto da Milly Carlucci.

Proprio in qualche puntata del passato è stata mostrata la fotografia che vi abbiamo fatto vedere che ritrae uno dei concorrenti quando era ancora molto piccolo e impacciato, oggi è diventato uno degli attori più amati della televisione italiana.

Da ragazzino mi sentivo impacciato, mi mettevo in un angolo e mi divertiva a guardare gli altri” ha ammesso nella clip e da allora ne ha fatta di strada ed è cambiato molto, avete capito di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE>>> L’altra donna di Paolo Contici, il post infiamma il web

Qui era un bambino, Paolo Conticini oggi è un attore amato da tutti

Paolo Conticini (fonte foto: Instagram, @paoloconticini)

Qui era un bambino, impacciato che si nascondeva dietro le lenti dei suoi occhiali grandissimi e aveva paura nel far vedere quanto valesse, oggi è Paolo Conticini uno degli attori più amati della tv e del cinema italiano.

Questa sera anche lui sarà uno dei protagonisti che si giocherà la finale di Ballando con le stelle insieme alla sua compagna di ballo Vera Kinnunen, nella speranza di poter vincere la coppa finale.

Il ballo non è mai stato il mio forte” questo aveva detto alcuni mesi fa prima di cominciare la sua esperienza nello show di Milly Carlucci, eppure ha fatto valere le sue qualità e il suo impegno, settimana dopo settimana è sempre stato uno dei più votati da giuria e pubblico che fa il tifo per lui.

Nella puntata scorsa ha fatto sognare tutti con il suo ballo insieme alla moglie Giada con cui fa coppia fissa da quasi vent’anni e di lei dice: “Quando la guardo e mi rassicura, ancora una volta, mi convinco di essere un uomo fortunato e che, dopo tanto tempo, sceglierei sempre lei”.

LEGGI ANCHE>>> Paolo Conticini, il segreto che nessuno sapeva di lui