Paolo Conticini, il segreto che nessuno sapeva su di lui

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

Paolo Conticini ha svelato un segreto che nessuno conosceva, un particolare che ha molto colpito i fan. L’attore ha sorpreso i fan con la sua rivelazione, ecco di cosa si tratta.

Paolo Conticini (fonte Instagram @paoloconticini)
Paolo Conticini (fonte Instagram @paoloconticini)

Nelle ultime settimana Paolo Conticini è sempre più attivo sui social, complice anche la sua partecipazione a Ballando con le Stelle la sua attività su Instagram è cresciuta tantissimo. L’attore pubblica spesso post e storie in compagnia della bella e talentuosa, Veera Kinnunen, la sua compagna di avventura.

Conticini è certamente il preferito della giura e del pubblico a casa, sia bel la sua sorprendente bravura in pista che per il suo innegabile fascino, come un buon vino più passano gli anni più Conticini acquista bellezza e sharm.

Oggi ha sorpreso i fan con il suo segreto, che nessuno poteva aspettarsi e che nessuno, in queste se

LEGGI ANCHE>>>Paolo Conticini, avete mai visto la sua casa? Il dettaglio più intimo

Paolo Conticini, il segreto è svelato: nessuno se lo aspettava

Ballando con le stelle
foto facebook

Una settimana molto dura per Paolo Conticino e la sua Veera, i due hanno infatti ricevuto uno scherzo nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, ha infatti dovuto giocarsi il primo posto, spuntato alla fine da Giles Rocca. Tuttavia Paolo non ha preso molto bene lo scherzo, gli era stato infatti detto di essere nito allo spareggio per l’ultimo posto.

Tuttavia all’attore è sfiorata anche l’idea di lasciare il programma, ma fortunatamente è stato solo un momento. Oggi Paolo ha stupito molto i fan rivelando un segreto che nessuno aveva mai notato. “Quando sono in scena metto sempre un paio di mutande rosse” ha scritto Paolo in una storia, scherzando poi sul look che indossa oggi.

Anche questo pomeriggio Conticini è tornato in sala prove e ha scherzato su questa sua ‘scaramanzia’ ha scherzato:“Ma oggi sentivo di dover mettere qualcosa di rosso anche fuori.” Insomma, l’attore ha bisogno di fortuna, chissà se funzioni per la prossima puntata di Ballando con le Stelle, vedremo se riuscirà a guadagnarsi il primo posto.

LEGGI ANCHE>>>Paolo Conticini che amarezza: grande batosta a Ballando con le stelle