L’altra donna di Paolo Conticini, il post infiamma il web

Paolo Conticini ha raccontato il suo amore per l’altra donna e i fan impazziscono letteralmente: ecco cosa è successo.

Paolo Conticini spiazza: "proposte indecenti da donne e uomini"
Paolo Conticini (fonte foto: Instagram, @paoloconticini)

Oggi Paolo Conticini fa sognare sulla pista di Ballando con le Stelle ma per anni il suo volto è stato legato a doppio filo al personaggio di Gaetano, il protagonista di Provaci ancora Prof, la fiction di Rai 1 con protagonista Veronica Pivetti.

È proprio lei l’altra donna, che ha amato per ben sette anni sul set. I due protagonisti hanno vissuto una tormentata relazione nella fiction e hanno fatto sognare il pubblico d Rai 1 con la loro storia d’amore.

I fan sperano da anni di rivederli insieme, ma sull’ottava stagione di Provaci ancora proff  la Rai non si è ancora pronunciata.

LEGGI ANCHE>>>Paolo Conticini, il segreto che nessuno sapeva su di lui

Provaci ancora proff, il post di Paolo Conticini fa sognare

Paolo Conticini (fonte Instagram @paoloconticini)
Paolo Conticini (fonte Instagram @paoloconticini)

Paolo Conticini ha emozionato i suoi follower su Instagram con un post insieme a Veronica Pivetti, i due hanno condiviso fino al 2017 il set di Provaci ancora proff, il finale ha visto i loro personaggi più innamorati in partenza per Napoli.

Camilla e Gaetano son tra i personaggi più amati del mondo delle fiction, per questo le parole di Paolo hanno molto emozionato i fan. Conticini ha infatti scritto: “Quella con Veronica non è stata una semplice collaborazione artistica, è stata molto di più. – ha svelato.”

I due parteciparono insieme al provino per la fiction: “Ci piacemmo immediatamente e immediatamente scoppio’ la nostra intesa. ha infatti spiegato – Bastava un semplice sguardo e per capirci non occorrevano parole.” 

“L’ho amata veramente sul set” ha rivelato Conticini parlando di Veronica Pivetti: Era impossibile non amarla, non stimarla, non esserne travolto” ii fan non hanno mai smesso di chiedere un’ottava stagione di Provaci ancora proff e chissà se, prima o poi, saranno accontentati. Nel frattempo a rincuorarli le parole di Conticini: “Sono stato molto fortunato ad incontrala…chissà se magari un giorno le nostre strade proseguiranno ancora.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quella con Veronica non è stata una semplice collaborazione artistica, è stata molto di più. Dovevano scegliere un commissario di polizia per la serie provaci ancora prof dove Veronica era la protagonista assoluta e io partecipai al provino con lei. Ci piacemmo immediatamente e immediatamente scoppio’ la nostra intesa. Bastava un semplice sguardo e per capirci non occorrevano parole. L’ho amata veramente sul set. La sua intelligenza, la sua bravura, la sua dirompente simpatia…era impossibile non amarla, non stimarla, non esserne travolto. Sono stato molto fortunato ad incontrala…chissà se magari un giorno le nostre strade proseguiranno ancora…

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini) in data:

Impostazioni privacy