Giada Parra, moglie Paolo Conticini, chi è? Età, altezza, carriera

Scopriamo meglio chi è Giada Parra moglie dell’attore Paolo Conticini. Età, altezza, carriera, curiosità e vita privata della modella

Giada Parra
Fonte Facebook – Paola Cunati

Al contrario di tante altre Wags Giada Parra non ha mai sfruttato più di tanto la popolarità del marito. La moglie di Paolo Conticini ha un passato da modella, ma per il resto non è mai stata propensa ad apparire nel mondo dello spettacolo.

Per questo motivo su di lei non circolano molte informazioni. Andiamo a conoscerla meglio analizzando le indiscrezioni che circolano sulla sua vita professionale e privata.

Giada Parra età e altezza

Giada Parra
Fonte Instagram – @babyparra23

Ha circa 45 anni, ma non sulla data di nascita precisa non ci sono certezze. Anche sulle misure tutto tace, ma dalle immagini consultabili in rete e dal passato da modella si può chiaramente evincere che sotto questo punto di vista sia messa piuttosto bene.

Giada Parra lavoro

In passato è stata una modella e una miss e ha sfilato su molte passerelle in giro per il mondo. Per questo motivo non ha perso la sua voglia di esporsi e talvolta si lascia andare a scatti che sono abbastanza eloquenti e testimoniano una forma invidiabile.

Può vantare la laurea in Scienze Politiche conseguita all’Università di Pisa. Attualmente è una libera professionista e ha collaborato con importanti brand, su tutti Gucci.

Giada Parra matrimonio, figli

Giada Parra
Fonte Facebook – Marisa Zirafi

Dopo circa 20 anni di fidanzamento ha sposato l’attore Paolo Conticini nel 2013. Ad oggi però i due non hanno avuto figli, anche se non hanno mai nascosto il desiderio di volervi avere. Chissà se in futuro prossimo la famiglia non si possa allargare.

Giada Parra foto, instagram, facebook

Sui instagram ha quasi sicuramente dei profili privati e debitamente nascosti per questo è praticamente impossibile risalire a lei. Le sue immagini sono riconducibili all’account del marito o scatti postati da portali di gossip. Una donna davvero misteriosa oltre che dal fascino indiscutibile.

Su Facebook però ha un profilo pubblico (Giada Parra) in cui si lascia andare più liberamente alla condivisione delle sue attività. Ama gli animali e in diverse immagini appare in compagnia dei suoi cani.

LEGGI ANCHE >>> Sangue su mutandine figlia: violentata da amico di famiglia

LEGGI ANCHE >>> I banchi dinamici, la novità della Azzolina

Impostazioni privacy