Il Paradiso delle Signore, la chat segreta delle veneri: rivelazioni scottanti

La chat segreta delle veneri de Il Paradiso delle Signore è stata rivelata, ecco come commentano gli episodi da casa le meravigliose attrici.

Il Paradiso delle Signore ha una grande componente femminile, tra le veneri, Clelia, la Signora Agnese e tutte le altre donne protagoniste della nota serie, non a caso ambientata proprio in un grande magazzino di moda per donne.

Sul set i personaggi non sono sempre tutti sulla stessa linea d’onda e per volere di trama non mancano complotti, liti e tradimenti imperdonabili. Ma quali sono i loro rapporti fuori dal set? Si frequentano o una volta messo via il copione ognuno va per la sua strada?

Grazie a Instagram è possibile vedere l’unione che l’intero cast dimostra nel dietro le quinte e nelle pause sul set, fatte di scherzi e divertenti storie ma una volta dimessi gli abiti di scena come stanno le cose?

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, la verità è servita: Federico scopre tutto

Il Paradiso delle Signore, Clelia e le veneri scatenate su Whatsapp

il paradiso delle signore

Come ogni sabato, come di consueto, tutti gli episodi della settimana andranno in onda su Rai Premium per una totale full immersion nella soap opera di Rai. Il Paradiso delle Signore raccoglie sempre numerosi fan, ansiosi di saperne di più sulle vicende che riguardano i protagonisti.

Se Federico presto scoprirà che l’uomo che ha sempre chiamato ‘papà’ non è il suo vero padre, Gabriella avrà numerose difficoltà da affrontare ed è innegabile che provi ancora dell’interesse per Salvatore.

Insomma, la trama si fa ogn giorno più intrigante ma se è facile avere anticipazioni per i prossimi episodi, ben diverso è il lato privato degli attori protagonisti dell’apprezzatissima soap opera ambientata egli anni 50/60.

Quali sono i rapporti tra i protagonisti della serie? Beh, grazie a Instagram è stato molto semplice Erica Pintore, l’attrice che veste i panni della dolce Clelia, ha infatti pubblicato una divertentissima foto della chat segreta delle veneri, dove le attrici commentano gli episodi in onda.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore: spunta Carlotta, la figlia di Gigi Proietti

Impostazioni privacy