Il Paradiso delle Signore, la verità è servita: Federico scopre tutto

Al Paradiso delle Signore è tempo di verità e Federico scoprirà presto chi è il suo vero padre, ecco come andranno le cose.

Par

Un grande colpo di scena a Il Paradiso delle Signore, Silvia ha tradito Luciano con Umberto Guarnieri e dalla notte di passione è nato proprio Federico. La verità è emersa poco prima dell’operazione del giovane pubblicitario, spezzando il cuore di Luciano.

Cattaneo e i Guarnieri hanno siglato un patto di riservatezza, così da non far mai scoprire la verità al giovane Federico, già molto provato dalla separazione dei suoi genitori e dalla scoperta della relazione tra Luciano e Clelia.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore: spunta Carlotta, la figlia di Gigi Proietti

Il Paradiso delle Signore, tempo di verità a casa Cattaneo

Federico Cattaneo sta per vedere distrutto il suo intero mondo, la cosa a cui tene di più il giovane è l’integrità e la verità, scoprire che tutta la sua vita è stata una bugia sarà un vero e duro colpo. È davvero arrivato il momento della resa dei conti ne Il Paradiso Delle Signore.

Al tempo della notte di passione, Silvia era la segretaria di Umberto, il quale era sposato con la Contessa Margherita di Sant’Erasmo. Anche Silvia era già legata a Luciano, rimasto ovviamente sconvolto dalla dura verità. L’aspirante scrittore, dopo venticinque anni sta per scoprire tutto.

La grande rivelazione è innescata da Adelaide, la contessa è infastidito delle attenzioni che Umberto riserva a Federico. Fa quindi delle indagini arrivando a mettere le mani sulla cartella clinica di Federico. Silvia lo scopre e affronta la Contessa che dopo il confronto mette alle strette Umberto.

Silvia umiliata dallo scontro con Adelaide corre a confidarsi da zia Ernesta, la conversazione viene tuttavia ascoltata da Stefania. Una reazione a catena di eventi che porta Luciano e Silvia a rompere il patto con i Guarnieri e a scegliere di raccontare tutto a Federico.

Quest’ultimo tuttavia li precede, scoprendo la verità nel peggiore dei modi, ma per vedere il tutto bisognerà aspettare la prossima settimana e più precisamente venerdì 27 novembre 2020.

LEGGI ANCHE>>>Il paradiso delle signore a rischio causa Covid? Un’attrice è positiva

Impostazioni privacy