Il Paradiso delle Signore: Gabriella Rossi in difficoltà: cosa farà?

Il Paradiso delle Signore torna in onda con il consueto appuntamento del primo pomeriggio su Rai Uno, ecco alcune anticipazione della puntata di oggi.

Il Paradiso delle Signore
screenshoot Rai Uno

Torna con una nuova avvincente puntata la serie tv di Rai Uno che va in onda da diverso tempo nel primo pomeriggio a partire dalle 15;55 con grande successo. Tra i suoi protagonisti anche Alessandro Tersigni, volto noto della televisione italiana.

E’ ispirata a un romanzo di Emile Zola, le vicende si svolgono all’interno di un nuovissimi grande magazzino e protagoniste della serie sono delle giovani donne le cui storie sentimentali si intrecciano con quelle lavorative. Il periodo storico è quello degli anni cinquanta.

Scopriamo insieme delle piccoli anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi pomeriggio 12 Novembre 2020 che in particolare riguardano Gabriella Rossi.

LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore rischio chiusura causa Covid?

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Gabriella è in difficoltà

Il paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore torna con una nuova puntata questo pomeriggio su Rai Uno, protagonista è Gabriella Rossi che si trova davvero in difficoltà a causa del nuovo lavoro che lei stessa ha accettato.

Stando alle prime anticipazioni pare proprio per la giovane il nuovo incarico sia troppo impegnativo e i suoi problemi possano mettere in difficoltà anche Vittorio che le ha appunto chiesto di realizzare dei vestiti per le nuove socie del Circolo.

È un lavoro redditizio e davvero difficoltoso quello che sta cercando di fare la Rossi che per questo ha avuto dei problemi anche con il fidanzato Cosimo con cui ha avuto un forte litigio che si è concluso con dei torni troppo accesi e esagerati.

Propri oggi infatti vedremo il giovane chiedere scusa alla sua compagna facendole recapitare un bellissimo mazzo di fiori che sarà molto apprezzato dalla ragazza che cercherà di fare il possibile per non venire meno ai suoi impegni e di certo sarà felice di essere serena nel portare avanti tutto il suo lavoro. Staremo a vedere se ci riuscirà e cosa succederà nelle prossime puntate che di certo saranno piena di nuovi colpi di scena e tanti intrighi da non perdere.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, spunta Carlotta Proietti

Impostazioni privacy