Pamela Prati duro colpo, gli auguri di morte sconvolgono la showgirl

Pamela Prati continua ad essere attaccata via social. La donna dopo quella brutta storia in cui ha inventato di essere fidanzata è ancora nella bufera.

Pamela Prati (fonte Instagram @pamelaprati)
Prati (fonte Instagram @pamelaprati)

Le polemiche contro la Prati non accennano ad arrestarsi, anzi continuano imperterrite.

Dopo quella grande bugia che raccontò nei salotti di tutti i programmi nazionali, la showgirl ha deciso di scrivere un libro in cui racconta tutta la verità su quella faccenda.

Come da tempo continua a ripetere, lei è stata solo una vittima perché ignara di quello che le stava accadendo intorno.

La sua manager, però, che dovrebbe essere l’autrice di tutta la storia continua ad asserire che Pamela fosse a conoscenza di tutto.

In ogni caso, il detto dice “la verità è sempre nel mezzo” e in questa vicenda non si verrà mai a scoprire cosa realmente è successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – “La vanità dove ti ha portato?” Pamela Prati criticata per il video

Pamela Prati attacco web: “Ti meriti un tumore”

Insulti a Pamela (fonte Instagram @pamelaprati)
Insulti a Pamela (fonte Instagram @pamelaprati)

Adesso la showgirl, dopo lo scandalo, sta cercando di ripulire la sua immagine attraverso la promozione della sua biografia.

Nel libro racconta tutta la sua vita e in particolare gli avvenimenti dell’ultimo anno.

Dunque il testo racchiude i sogni, le speranze e i rimpianti di Pamela che al momento si trova un pò isolata da tutti.

A causa di ciò molti utenti del web si sono scagliati contro di lei e in particolare un uomo l’ha insulatata pesantemente, augurandole un tumore: “Sei una persona che non merita nulla se non un bel tumore aggressivo” e ancora “Sarebbe l’ora ti portasse via un bel tumore“.

La showgirl ha deciso di rendere pubblichi gli attacchi con un post specifico su Instagram che ha accompagnato con una lunga riflessione:

“Non smetterò mai di chiedermi perché esista gente del genere. Gente logorata dall’odio, che si scaglia contro persone che non conosce, che augura cose indicibili che non si dovrebbero nè pensare nè augurare a nessuno. Lo so che in tante ricevono messaggi del genere ma mi chiedo per quale motivo dobbiamo subire una cosa del genere. Perché?
Nessuno merita questo… io ho fatto degli errori, ho chiesto scusa, ma con questo si è toccato davvero il fondo. Nessuno, e sottolineo NESSUNO dovrebbe ricevere messaggi del genere”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Pamela Prati pagata? Mara Venier risponde alla pioggia di critiche

Molti dei suoi fan hanno commentato lo sfogo sostenendola e approvando le sue parole

 

Impostazioni privacy