Pago, dopo il disastro toglie la maschera: la reazione

L’esibizione di Pago a Tale e Quale Show è stata un vero disastro. Il cantante però ci ride su e toglie la maschera nei camerini.

Pago, dopo il disastro toglie la maschera: la reazione
Pago (Instagram screenshot)

Una serata da dimenticare per Pago, cantante e personaggio televisivo, concorrente di Tale e Quale Show. La sua prova è stata molto criticata, ma lui ci scherza su.

Ormai è inutile ripensarci, e proprio il cantante sardo, lo dimostra con delle stories Instagram, in cui si mostra sorridente e divertito, poi riprova ad imitare il suo personaggio.

Leggi anche >>> Pago, nuova avventura per il cantante? Lui fa sognare i fan

Pago toglie la maschera: che cambiamento

Si sfoga sui social, Pago, dopo la pessima serata in trasmissione e lo fa divertendo i quasi 300mila Follower che lo seguono. Scherza, prova a riprodurre la voce e le movenze del grande Califano, poi toglie tutto con uno strappo. In effetti, così facendo, rende anche omaggio al gran lavoro di trucco che c’è dietro la trasmissione, perché il cambiamento è impressionante.

Pago, che ha confessato il ritorno di fiamma con Serena Enardu, non ha però convinto i giudici nella serata nefasta. Ha comunque tempo per rifarsi il ragazzo partito dalla sua Quartu Sant’Elena, per passare poi per Napoli ed infine, per Milano, alla ricerca del successo. Per quanto riguarda la puntata, non è stato graziato da Giorgio Panariello, nemmeno dopo le prime parole tutt’altro che lusinghiere di Loretta Goggi, quasi sempre mostratasi entusiasta per tutti.

E così, dopo l’esibizione del cantante nei panni del Califfo, la giudice di gara ha detto: “Ho trovato la voce troppo poco roca, scura. Avresti potuto farlo molto meglio”, con il comico toscano a farle da eco parlando di una: “voce poco vissuta e sofferta che ti penalizza”.

Guardate quanto lavoro c’era dietro, nel momento in cui Pago si toglie la maschera:

Leggi anche >>> Gabriele Cirilli a Tale e Quale show: sui social lo scoop su Carlo Conti

Impostazioni privacy