Pago, nuova avventura per il cantante? Lui fa sognare i fan

Pago, famoso cantante ed ex compagno di Serena Enardu, ha deciso di far sognare i fan e forse ha in mente una nuova avventura: ecco di cosa si tratta

Pago, nuova avventura per il cantante? Lui fa sognare i fan
Pago, Fonte foto: Instagram (@pagoufficiale)

Sempre molto amato e seguissimo sui social, Pago pare essere pronto per una nuova avventura e la notizia, arrivata da pochissimo, ha lasciato tutti senza parole facendo sognare tutti i suoi tantissimi fan: ecco di cosa si tratta.

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, il noto cantante sta vivendo uno splendido momento e la sua partecipazione al noto programma ‘Tale e quale show‘ sta piacendo molto al suo pubblico e la sua vita professionale sta navigando a gonfie vele.

Negli anni passati, però, Pacifico Settembre ha preso parte a diversi reality show infatti è stato tra i protagonisti di ‘Temptation Island Vip‘, insieme alla sua ex Serena Enardu, e alla scorsa edizione del ‘Grande Fratello Vip‘.

La sua storia con la bella Serena ha fatto molto discutere e dopo diversi tira e molla i due si sono detti definitivamente addio anche se, secondo le parole dell’influencer, tra i due i rapporti sembrano essere buoni.

LEGGI ANCHE >>> Serena Enardu, rivelazione su Pago: possibile ritorno di fiamma tra i due?

Pago parteciperà alla nuova edizione de ‘L’Isola dei famosi’? Le sue parole fanno sperare

Pago, nuova avventura per il cantante? Lui fa sognare i fan
Pago, Fonte foto: Instagram (@pagoufficiale)

Pago ha dunque deciso di far sognare i suoi tanti fan e con una rivelazione ha lasciato di stucco tutti: il cantante sarà tra i protagonisti della prossima edizione de ‘L’isola dei famosi‘?

Pacifico Settembre, come in molti già sapranno, è tra i protagonisti di ‘Tale e quale show‘ e la sua avventura sta andando davvero molto bene, infatti, anche la sua ex compagna Serena Enardu sta seguendo la trasmissione.

Nel corso dei giorni, però, alcune voci di corridoio hanno destato l’attenzione dei fan, infatti, pare che il cantante sarà tra i protagonisti della prossima edizione de ‘L’isola dei famosi‘, ma è davvero così?

Durante un’intervista il noto protagonista di ‘Tale e quale show‘ in merito alla questione di partecipare ad un nuovo reality ha confessato: “Posso però dire che sarebbe una bella avventura”.

LEGGI ANCHE >>> Pago, il gesto di Serena Enardu non passa inosservato: fan in delirio

Impostazioni privacy