Gabriele Cirilli a Tale e Quale show: sui social lo scoop su Carlo Conti

Gabriele Cirilli a Tale e Quale show sarà anche per questa sera uno dei punti di riferimento e nell’annunciare la puntata ci preannuncia qualcosa di speciale.

Gabriele Cirilli a Tale e Quale show
foto facebook

E’ tempo di prima serata con Tale e Quale show che va in onda per la penultima sera di questa stagione piena di colpi di scena e di alti e bassi che hanno coinvolto in prima persona anche Carlo Conti risultato positivo al Coronavirus.

La scorsa settimana infatti il toscano aveva dovuto assentarsi dalla conduzione dello show per il ricovero avvenuto nella Clinica di Firenze da cui è rientrato qualche giorno fa, oggi ancora in quarantena si prepara alla nuova puntate che come successo qualche settimana fa, sarà quasi certamente da casa.

A rendere tutto ancora più speciale è arrivata solo qualche ora fa la dedica dell’attore comico che in questa stagione è stato presenza fissa nel programma, con una dedica speciale proprio al conduttore. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Gabriele Cirilli chi è? Carriera e vita privata

Gabriele Cirilli a Tale e Quale show: “Carlo Conti ci farà una sorpresa?”

Foto da Instagram: @gabrielecirilli

Gabriele Cirilli a Tale e Quale show sarà come sempre uno dei punti di riferimento del programma che torna in onda con la penultima puntata questa sera in prima serata.

Il comico con un post pubblicato da poche ore su Instagram lancia anche una conferma che riguarda Carlo Conti che con tutta probabilità riuscirà a condurre la puntata da casa come era successo in passato.

Sono felice perchè Carlo sta bene e… chissà se ci farà la sorpresa questa sera” ha scritto l’attore che in un modo o nell’altro lascia intendere tutto quello che il pubblico da giorni legge sul web e che riguarda il conduttore toscano tornato a casa dopo alcuni giorni in clinica.

Puntata specialissima con una sorpresa finale che mi riguarda, non mancate!!!” conclude Cirilli che proprio in questi ultimi giorni sta rendendo omaggio al suo maestro Gigi Proietti anche su social. Non ci resta quindi che attendere e capire come andrà avanti questa nuova prima serata che siamo certi sarò un grande successo come sempre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Cirilli (@gabricirilli)

LEGGI ANCHE>>> Tale e quale show senza Carlo Conti

 

Impostazioni privacy