Pago confessa il ritorno di fiamma con Serena Enardu? Ecco le sue parole

Pago confessa il ritorno di fiamma con Serena Enardu? Il cantante intervistato questa mattina da Storie Italiane si è lasciato andare a delle importanti parole.

Pago confessa il ritorno di fiamma
FOTO FACEBOOK

E’ stato per molti mesi al centro del gossip dopo la sua partecipazione a Temptation island e al Grande Fratello Vip, per la sua relazione con la bellissima influencer sarda durati tanti anni e oggi terminata.

Oggi, dopo la sua vittoria a Tale e Quale Show, il programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti, il cantautore torna a parlare di amore in diretta da Eleonora Daniele a Storie Italiane e ammette qualcosa che nessuno si aspettava.

Nel frattempo la sua ex fidanzata ha annunciato di aver presentato querela nei confronti di Francesco Oppini e Andrea Zelletta per le parole usate all’interno del Gf Vip e del sui ex ammette: “Sapevo quanto valeva, ora lo sanno tutti“.

LEGGI ANCHE>>> Pago fa sognare tutti con la sua nuova avventura

Pago confessa il ritorno di fiamma con Serena Enardu? “Sono innamorato”

screenshoot Rai Uno

Pago confessa il ritorno di fiamma con Serena Enardu? Il cantante intervistato questa mattina da Eleonora Daniele è tornato a parlare della sua vita sentimentale dopo la domanda della padrona di casa.

Non amo la parola single, perchè sono sempre predisposto all’amore. Sono sempre innamorato della vita e dell’amore!” ha ammesso, lasciando una porta aperta a tante ipotesi, compresa quella di una possibile reunion con la sua ex compagna che al momento risulta single anche lei, almeno ufficialmente.

La solidarietà sempre in diretta è arrivata da Antonella Clerici che ha ammesso di avere seguito la sua vicenda sentimentale, ammettendo: “Patteggiavamo tutti per te”.

E’ un momento davvero fantastico per il cantante sardo, che dopo essere stato nel ciclone del gossip si è preso la sua rivincita professionale vincendo la nuova edizione di Tale e Quale show, la sua vittoria è stata decretata nella puntata della scorsa settimana su Rai Uno. E a proposito del suo futuro, ha infine concluso: “Mi dedico al mio lavoro e a mio figlio in attesa di nuovi progetti per cui sono pronto”.

LEGGI ANCHE>>> Serena Enardu, nuova frecciatina per Pago? 

Impostazioni privacy