Berlinguer e Corona diventano Nuovi Mostri: Striscia li massacra

Tiene ancora banco lo scontro tra Mauro Corona e Bianca Berlinguer nella trasmissione tv “Carta Bianca”, stavolta è la Berlinguer a prendersi la rivincita.

Berlinguer Corona
Berlinguer Corona (Facebook)

Non si placano le polemiche seguite allo scontro tv, ormai epico tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona, nella trasmissione della prima, in onda sulle reti Rai, “Carta Bianca”. Gli scontri tra i due, rappresentavano  in un certo modo il sale della trasmissione, quell’ingrediente che ad un certo punto da gusto a tutto. Si attendeva soltanto il momento giusto, ma si sapeva che ad un certo punto lo scontro, sarebbe arrivato.

Settimana scorsa però si è toccato probabilmente il fondo, con Corona che preso dal difendere le posizioni del suo intervento da della gallina alla Berlinguer, proclamando di fatto la rottura tra i due. La reazione della donna, al momento composta e sicura, ha portato però a ben altre conseguenze.

Qualche giorno dopo in realtà, Corona si era anche scusato con la Berlinguer, giustificando il suo intervento con la forzata lontananza dall’alcol, che in qualche modo ne ha alterato tratti ed atteggiamenti. Ma questo non è bastato, e cosi , la risposta della donna e quindi della produzione, è stata l’esclusione di Corona dal programma, cosi, come evidenziato dal classico tweet con la presentazione degli ospiti della nuova puntata.

Scontro Berlinguer Corona, ancora polemiche

Mauro Corona
Mauro Corona (Facebook)

All’indomani dello scontro tv, si sono susseguiti i commenti social a favore della Berlinguer, con accuse anche pesanti a Corona di non rappresentare il massimo del garbo e dell’educazione. Il comportamento di quest’ultimo, ha di certo fatto discutere, ma niente che non ci si aspettasse già, considerati i trascorsi tormentati, in tv dell’uomo. L’esclusione dal programma, non si sa ancora se provvisoria o definitiva, rappresenta la migliore delle risposte a Corona, che per ora si vede escluso dal grande calderone di cui anche lui era uno dei protagonisti assoluti.

A dare ancora più risalto allo scontro ci ha pensato anche Striscia la Notizia, che nella sua ritrovata rubrica con la classifica del meglio del peggio della tv “I nuovi mostri”,  ha inserito il video dell’ormai famoso battibecco al primo posto, proiettando quelle immagini, c’è da scommetterci verso alti giorni di gloria, e verso sicuramente nuove polemiche e reazioni.

Impostazioni privacy