Elisa Isoardi da Serena Bortone: “Sono innamorata di lui”: siamo alla svolta?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:50

Elisa Isoardi fa una dichiarazione importante ospite da Serena Bortone. È innamorata di lui e anche la moglie lo sa. Siamo alla svolta?

Il programma non andrà mai più in onda: lo annuncia Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Fonte foto: Getty Images)

Elisa Isoardi sta ancora festeggiando la conquista della finalissima di Ballando con le stelleIl ripescaggio ha salvato lei e il suo insegnante di ballo Raimondo Todaro. Per la coppia, in seguito ad una serie di seri infortuni, non è stato un cammino facile. Nell’ultima puntata hanno ricevuto il regalo di Milly Carlucci, che in seguito ad uno spareggio con Tullio Solenghi, ha ammesso entrambe le coppie alla finale.

In occasione della puntata che si terrà sabato sera, la Isoardi è stata ospite di Serena Bortone nella sua trasmissione Oggi è un altro giorno. L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco si è lasciata andare ad una confessione importante.

Sono innamorata di lui, e anche la moglie lo sa, dunque siamo a posto. Siamo arrivati ad un punto di svolta nel rapporto tra Elisa e Raimondo? Todaro ora è single e non è più sposato con l’ex moglie Francesca Tocca. Dunque si riferiva proprio a lui? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi scoppia di felicità: “È stato uno dei momenti più emozionanti”

Elisa Isoardi, ospite da Serena Bortone, stupisce tutti con la sua confessione: a chi si riferisce?

Oggi è un altro giorno
Fonte foto: web

Elisa Isoardi ha lasciato senza parole dopo la sua dichiarazione da Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno. Tra la conduttrice e Raimondo Todaro è innegabile che ci sia un rapporto speciale. Lei stessa ha ammesso che sono positivi l’uno per l’altra.

Ora, l’ex di Matteo Salvini ha rotto il silenzio e si è apertamente dichiarata. Ma siamo sicuri che si riferisse proprio a Raimondo? Anche questa volta le sue parole non sono rivolte al ballerino, ma ha pronunciato quella frase parlando di Tullio Solenghi insieme a Serena Bortone. Sembra che per l’attore provi una stima particolare, evidentemente platonica.

Non resta che attendere la finale e vedere come si classificheranno Elisa e Raimondo. Dopo lo show il loro rapporto speciale continuerà? Gli indizi sembrano tutti condurre ad una risposta affermativa. E forse è anche quello che si augurano i fan.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi non ci sta, parole piene di rabbia: “Non sono solo l’ex di Salvini”