Elisa Isoardi in difficoltà a Ballando: “Sta peggio, è bloccata a casa”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:07

Elisa Isoardi in difficoltà a Ballando con le stelle? Secondo le prime indiscrezioni la conduttrice sarebbe in pausa dagli allenamenti per i problemi alla caviglia.

Elisa Isoardi in difficoltà
foto instagram

Sempre proprio che i problemi non siano finiti per la coppia di Elisa e Raimondo Todaro,  i due dopo aver rischiato di non poter più gareggiare per l’operazione del ballerino professionista, adesso sono nuovamente fermi.

Ad essere protagonista assoluta questa volta è proprio lei, la conduttrice che lo scorso anno ha dovuto dire addio alla Prova del Cuoco per un brutto infortunio alla caviglia che già nella scorsa settimana le aveva causato dei problemi.

Sembra infatti che la situazione stia peggiorando e che al momento la donna sia a casa impossibilitata a portare avanti gli allenamenti, cosa succederà nella prossima puntata.

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi si confessa su Todaro, le sue parole

Elisa Isoardi in difficoltà, fuori da Ballando con le stelle?

foto instagram

Elisa Isoardi in difficoltà, la conduttrice potrebbe dover rinunciare alla gara di Ballando con le stelle a causa dell’infortunio alla caviglia che la sta costringendo a restare a riposo.

Elisa con la caviglia sta peggio degli altri giorni e quindi non si può allenare” ha ammesso il suo maestro e amico Raimondo Todaro, che proprio qualche giorno fa ha dovuto fermarsi per l’operazione all’appendice dalla quale si sta piano piano riprendendo.

Insomma, davvero un momentaccio per questa coppia che forse non lo è solo sulla pista da ballo che come dalle stesse parole del maestro storico del programma, non si è rivelata essere molto fortunata ed è un vero peccato visto la bravura della vip.

Non ci sono notizie ufficiali in ogni caso da parte della diretta interessata, cosi come di Milly Carlucci che di certo starà cercando una soluzione per evitare che la coppia debba abbandonare la gara che è ormai giunta alla sua sesta puntata e che torna in onda questa sabato in prima serata.

Speriamo che Elisa si riprenda nei prossimi giorni” ha concluso infine il ballerino siciliano sempre sui social e noi speriamo insieme a lui.

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi e il flirt con Todaro: “Non lo posso escludere”