Elisa Isoardi, la confessione di Todaro: “Lei mi sfianca”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:57

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro stanno lavorando duramente per la finale di Ballando con le stelle: riusciranno a portare a casa la vittoria?

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi (Fonte foto: web)

Sabato sera andrà in onda la finalissima di Ballando con le stelle. Lo show condotto da Milly Carlucci quest’anno ha dovuto affrontare diversi problemi: a partire dagli infortuni di alcuni concorrenti e alle problematiche comportate dal Coronavirus. Quel che certo è che questa edizione non sarà facilmente dimenticata.

Protagonisti indiscussi del programma sono indubbiamente Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. La loro intesa non solo è visibile sul palcoscenico, dove hanno messo in risalto tutte le loro qualità, ma anche fuori, nella vita di tutti i giorni, dove sembra che tra i due possa nascere qualcosa in più di una semplice amicizia.

Ripescati nella scorsa puntata, si sono battuti allo spareggio contro la coppia Tullio Solenghi e Maria Ermachkova. Con grande sorpresa, Milly Carlucci ha deciso di ammettere entrambe le coppie alla finale e quindi non ci sono state eliminazioni.

Come si può apprendere su Instagram, Elisa e Raimondo si stanno preparando con grande dedizione all’atto finale. Allenamenti intensi che sfiancano il ballerino. In una stories su Instagram, l’ex marito di Francesco Tocca ha scritto: “Mi sfianca”, taggando Elisa.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi scoppia di felicità: “È stato uno dei momenti più emozionanti”

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro lavorano duramente per la finale: “Siamo sfiniti”

Todaro
Foto da Instagram: @elisaisoardi

Sempre insieme, quasi inseparabili, Elisa ha ammesso che stare con Raimondo le fa bene e viceversa. Ora la finale si avvicina sempre più e l’unico modo per onorare un evento così importante è il duro lavoro.

Le sessioni di allenamento sono intense e non danno tregua alla coppia. Su Instagram, dove tutti e due sono piuttosto attivi, in un video insieme al ballerino, la Isoardi ha confessato: “Stiamo andando avanti con le prove, si vede? Siamo sfatti, siamo sfiniti”.

Non ci resta che attendere sabato quando scopriremo finalmente la coppia vincitrice di questa edizione indimenticabile di Ballando con le stelle. Comunque andrà, Elisa e Raimondo hanno conquistato il pubblico da casa con le loro prove e il loro rapporto intenso.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi da Serena Bortone: “Sono innamorata di lui”: siamo alla svolta?