Amici, Martina Miliddi commuove il pubblico: quel lutto che non può superare

Tra i nuovi concorrenti di Amici di Maria De Filippi quella ad aver commosso maggiormente il pubblico è Martina Miliddi e il racconto del suo terribile lutto.

Questo pomeriggio a partire dalle 14,10 torna su Canale 5 il secondo appuntamento di Amici di Maria De Filippi, una puntata ricca di sorprese e colpi di scena: riusciranno tutti a mantenere il proprio banco?

La classe di quest’anno vede in gioco 10 cantanti e 5 ballerini, mentre tra addii e nuovi arrivi ecco il corpo docenti:ArisaRudy ZerbiAnna Pettinelli per il canto, Lorella CuccariniAlessandra CelentanoVeronica Paparini per la danza.

Tra i concorrenti in gara una in particolare ha colpito il pubblico del talent di Maria De Filippi, la giovanissima Martina Miliddi che ha una storia personale davvero emozionante.

LEGGI ANCHE>>>Amici, Sergio Sylvestre rivive il momento più intenso ed emozionante – Video

Amici, Martina Miliddi lutto: la morte del padre, un trauma mai superato

Amici, grandi novità in arrivo: volti noti dello spettacolo tra i giudici?
Amici Di Maria De Filippi, Fonte foto: Facebook (@ AmiciDiMariaDeFilippi)

Nel daytime abbiamo avuto modo di conoscere meglio i 15 concorrenti in gara ad Amici di Maria De Filippi, una storia ha particolarmente colpito il pubblico a casa quella della giovane ballerina Martina Miliddi. La giovane si è presentata nella classe di ballo come ballerina di latino americano.

A riconoscere in lei un grande potenziale è Lorella Cuccarini che ha lottato per farle ottenere un banco nel noto talent di Maria De Filippi, notando un grande potenziale nella giovane 20enne di Assemini. Da Instagram è facile vedere come Martina abbia partecipato già a diverse competizioni.

A colpire particolarmente è la storia personale di Martina Miliddila giovane si è infatti confidata proprio con la Cuccarini su un grave lutto che ha fortemente segnato la sua vita, la morte del padre quando aveva solo dieci anni. “Mi ha spezzato il cuore, è un capitolo che non riesco a chiudere, un dolore che non mi dà tregua” ha raccontato nel day time.

La giovane ha ammesso di non avere un buon rapporto con la madre, al punto da non averle confidato di aver preso parte al noto talent: “Non sa neppure che sono qui.”

LEGGI ANCHE>>>Amici di Maria De Filippi, clamoroso addio: il messaggio su Instagram commuove i fan

Impostazioni privacy