Rita Pavone, come si risponde ad un hater? Ecco il suo esempio

Rita Pavone alle prese con un hater su Twitter sa come rispondere. La cantante non si fa mettere i piedi in testa dagli odiatori sul web

Rita Pavone
Fonte foto: Facebook

Rita Pavone è una delle cantanti italiane più famose ed apprezzate. Ora è tornata in televisione, dove sta spopolando con All Together Now, lo show di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker, che vede i concorrenti mettersi in gioco in una sfida musicale, valutati da 100 giudici che possono decidere di esibirsi con loro.

Rita è una delle giudici speciali del talent, insieme ai suoi colleghi e compagni di viaggio J-Ax, Anna Tatangelo e Francesco Renga. L’artista è presente anche sui social come Twitter dove pubblica tutti gli aggiornamenti del caso.

L’odio sui social è un fenomeno molto comune che accomuna tutti, personaggi famosi e non: molte persone sono vittima di insulti da parte di hater che riversano tutto il loro odio e le loro frustrazioni sul web.

La cantante ne ha avuto a che fare con uno e ha saputo rispondere a modo.

LEGGI ANCHE >>> Teddy Reno marito Rita Pavone: l’amore dello scandalo

Rita Pavone, la risposta decisa all’hater: i fan applaudono

Pavone sanremo
getty images

Rita Pavone è tornata dalla Svizzera dove vive insieme al marito Teddy Reno per partecipare al programma All Together Now, dove sta avendo molto successo nelle vesti di giudice.

Attiva su Twitter, la cantante ha recentemente affrontato uno dei leoni da tastiera che si trovano in giro per il web. L’hater ha scritto, dimostrando di avere poco rispetto: “Perché è in tv e non è in un centro anziani?”.

La risposta della cantante 75 enne, che oggi è più in forma che mai, è stata esemplare e ha accolto il plauso dei suoi tantissimi sostenitori. Di tutta risposta Rita ha replicato con una foto di Audrey Hepburn – la meravigliosa attrice di Colazione da Tiffany – che mostra il dito medio.

C’è chi come Gianni Morandi accoglie e risponde con grande pacatezza agli hater, mentre chi come la nostra protagonista prende di petto la situazione e non si fa mettere i piedi in testa in alcun modo.

LEGGI ANCHE >>> Rita Pavone, la drammatica confessione: “Ho rischiato di morire”

Impostazioni privacy