Teddy Reno marito Rita Pavone: l’amore dello scandalo

Teddy Reno marito di Rita Pavone che stasera ritroviamo in onda come giudice nella seconda puntata di All together now su Canale Cinque.

Teddy Reno marito Rita Pavone
foto facebook

Torna All together now questa sera in prima serata su Canale Cinque con Michelle Hunziker che per questa terza edizione ha deciso di cambiare un pò di regole e di carte in tavola. Una novità sono i quattro giudici, tra cui troviamo Anna Tatangelo, J-Ax, Francesco Renga e Rita Pavone.

Questa volta ci concentriamo proprio su quest’ultima, cantante apprezzata e ammirata in tutto il mondo, da giovane è stata al centro della cronaca rosa per il suo amore da “scandalo” con il marito, l’attore e cantate Teddy Reno.

Scopriamo qualcosa in più su di loro e perché questo amore che dura ancora oggi, ha destato tanto scalpore agli occhi degli italiani e non solo: ecco le indiscrezioni.

LEGGI ANCHE>>> Teddy Reno chi è? Carriera e vita privata

Teddy Reno marito Rita Pavone, perché il loro amore venne considerato scandaloso?

foto facebook

Teddy Reno marito Rita Pavone, i due fanno coppia fissa ormai da cinquanta anni eppure ai tempi del loro incontro e parliamo degli anni sessanta, il loro amore fece scandalo, scopriamo insieme il perchè.

Ferruccio Merk Ricordi, è questo il vero nome del cantante e attore, nonchè produttore discografico che allora nonostante i suoi venti anni di più si è innamorata della piccola Rita Pavone, astro nascente della musica italiana.

I due si sposarono in Svizzera con un rito religioso, l’uomo era infatti già separato dalla sua ex moglie Vania Protti con cui il divorzio definitivo arrivò solo nel 1971, e proprio dopo di allora riuscì a sposarsi anche in Italia con la Pavone con un rito civile.

A destare scalpore, se tutto questo ancora non fosse bastato, ci stava il fatto che la cantante avesse solo diciannove anni quando si è sposata la prima volta, ma a quanto pare il tempo ha dato ragione a entrambi che inseguito sono anche diventati genitori di Alessandro e Giorgio.

Insomma, un amore lungo una vita seppur con i suoi alti e bassi come i diretti interessati hanno più volte confermato, ma un amore che dura ancora oggi con grande successo.

LEGGI ANCHE>>> Rita Pavone: “Ho rischiato di morire”

Impostazioni privacy