Gf Vip Martina Nasoni contro Selvaggia Roma: “E’ solo una morta di fama”

Gf Vip Martina Nasoni ha duramente attaccato Selvaggia Roma nelle sue ultime storie di Instagram, lanciando anche un appello a Giulia Salemi.

Gf Vip Martina Nasoni
Fonte foto: Facebook

Selvaggia Roma continua ad essere argomento di conversazione anche al di fuori della casa del Grande Fratello Vip, dove proprio ieri sera si è resa protagonista di una lunga discussione con Elisabetta Gregoraci.

A intervenire questa volta è stata una ex concorrente dello stesso reality di Canale Cinque che nella sua edizione ha anche vinto e che tramite delle storie di Instagram ha duramente attaccato l’influencer romana.

Nel farlo ha cercato di mandare anche se solo virtualmente un messaggio a Giulia Salemi che al momento si trova proprio nella casa come nuova concorrente: scopriamo insieme cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Martina Nasoni chi è? Carriera e vita privata

Gf Vip Martina Nasoni contro Selvaggia Roma: ” Sei una falsa”

Gf Vip Martina Nasoni
foto facebook

Gf Vip Martina Nasoni si scaglia all’attacco di Selvaggia Roma tramite una storia di Instagram, lanciando anche un appello a Giulia Salemi, anche lei dentro il reality di Canale Cinque.

Stai attenta, Selvaggia è una falsa, non credere alle parole che ti dice, è solo una morta di fama che è entrata per parlare dei ragazzi che ha conosciuto, ma non ha nulla da dire” ha affermato la giovane che ha ispirato la canzone di Irama con cui qualche anno fa si è presentato al Festival di Sanremo.

Sono davvero parole forti quelle dell’ex gieffina che arrivano dopo una giornata di litigi tra l’influencer romana e Elisabetta Gregoraci che ieri hanno discusso a lungo con parole molto forti che di certi saranno mostrate anche nella puntata in onda domani sera.

Io non so come si fa a fare entrare una persona del genere nella casa del Grande Fratello” ha concluso infine facendo capire che i problemi tra loro due hanno un precedente che riguarda delle informazioni personali che la Roma avrebbe fornito su di lei del tutto errate.

Quale sarà la verità? In attesa di scoprirlo, aspettiamo la puntata di domani sera che di certo sarà piena di colpi di scena e di discussioni.

LEGGI ANCHE>>> Martina Nasoni e le immagini da censura

Impostazioni privacy