Patrizia De Blanck festeggia gli 80 anni: lacrime di gioia per la sorpresa del GF

Patrizia De Blanck festeggia i suoi 80 anni in grande stile. Il GF ha avuto in serbo per lei una sorpresa speciale: un momento davvero emozionante

Patrizia De Blanck

Il Grande Fratello Vip è teatro di momenti davvero emozionanti, che sono in grado di commuovere i concorrenti protagonisti, ma anche il pubblico da casa. Una cosa simile è successa nella scorsa puntata, quando si è festeggiato l’80esimo compleanno di Patrizia De Blanck.

Affermatasi come una delle donne con più personalità all’interno della casa più spiata d’Italia, tutti i concorrenti hanno celebrato il compleanno della contessa. Sono state tante le sorprese per lei.

Una su tutte, la più inaspettata, ha dato vita ad un momento di gioia e commozione.

LEGGI ANCHE >>> Caso Bebawi, Patrizia De Blanck travolta dall’omicidio della dolce vita

Patrizia De Blanck, la sorpresa del GF per i suoi 80 anni: l’abbraccio alla figlia Giada

Patrizia e Giada De Blanck
foto facebook

Patrizia De Blanck è senza dubbio una delle protagoniste di questa quinta e nuova edizione del Grande Fratello Vip. La sua simpatia e il carattere sopra le righe sono sotto gli occhi di tutti. La contessa ha festeggiato ieri 80 anni e in tutta la casa è stata una festa.

Una serie di sorprese organizzate dal GF hanno fatto sì che la giornata fosse indimenticabile. Si è partiti con un invito ad oltrepassare la passerella antistante la porta rossa dello studio di Cinecittà, dove ad attenderla – accompagnata dai suoi cavalieri Pierpaolo ed Enock – c’erano dei ballerini che hanno ballato un tango, il preferito dalla contessa.

Successivamente, Patrizia ha espresso un desiderio: “Io avrei tanto voluto vedere Giada”. Presto accontentata, la sorpresa più grande è stata proprio lei. Accompagnata nel giardino, la contessa ha scartato un enorme pacco e per suo grande stupore, ha trovato la figlia dietro una teca di vetro.

Grazie all’ingegnosità del Grande Fratello, mamma e figlia si sono potute abbracciare in lacrime. Le braccia di Giada, circondate da maniche di plastica, hanno fatto sì che le due donne potessero venire in contatto in sicurezza. È stato un momento toccante per tutti che ha emozionato anche i telespettatori da casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La Contessa finalmente “riabbraccia” la sua Giada🥰❤ #GFVIP

Un post condiviso da GFVIP5💎 (@grandefratellovip5sondaggi) in data:

LEGGI ANCHE >>> Patrizia De Blanck viva per miracolo: la terribile malattia

Impostazioni privacy