Mediaset, pronto un nuovo programma: il conduttore che non ti aspetti

Mediaset sarebbe al lavoro per mandare in onda un nuovo programma. Il conduttore della trasmissione sarà un personaggio noto in tv. L’indiscrezione

Mediaset
Fonte foto: Mediaset Play

Mediaset cerca sempre di garantire il meglio al suo pubblico e di anno in anno tenta di rinnovare la sua offerta e di stare al passo con i tempi. Il portale Blogo ha lanciato una nuova indiscrezione molto interessante: Mediaset starebbe lavorando per la realizzazione di un nuovo programma tv. Per il conduttore si tratterebbe di un ritorno in queste vesti.

Siamo abituati a vedere Vittorio Sgarbi, ospite di numerose trasmissioni, in qualità di opinionista. La sua dialettica e il suo atteggiamento irriverente lo hanno reso famoso. Infatti, molto spesso è chiamato per creare polemica e divertire i telespettatori.

Ma come in molti sanno, Sgarbi è un ottimo critico d’arte e uomo dalla grande cultura. Nella nuovissima trasmissione dovrebbe, infatti, trattare una serie di speciali tutti dedicati all’arte. Ogni puntata sarà una sorta di lezione in cui il conduttore interagirà anche con alcuni ragazzi presenti in studio.

LEGGI ANCHE >>> Vittorio Sgarbi e Franceska Pepe, sono stati insieme? La verità è sorprendente

Mediaset, in cantiere un nuovo programma con Vittorio Sgarbi: dove e quando andrà in onda

Vittorio Sgarbi
Fonte foto: Getty Images

Mediaset non smette di stupire. Per esempio, Maria De Filippi è riuscita a fare un colpaccio, strappando alla concorrenza della Rai, una dei volti noti di Viale Mazzini. Ora, il Biscione cerca di rinnovarsi e lo fa lavorando su un nuovo programma dedicato all’arte e alla cultura.

Vittorio Sgarbi sarà il mattatore della trasmissione. Per lui, questo non sarebbe il primo ruolo da conduttore. Infatti, tra il 1992 e il 1997 condusse su Canale 5 Sgarbi Quotidiani e nel 2011 approdò su Rai Uno, in prima serata, con Ci tocca anche Vittorio Sgarbi, ma il programma fu cancellato dopo una sola puntata, a causa dei bassissimi ascolti.

Il nuovo show Mediaset potrebbe andare in onda su Canale 5, molto probabilmente le riprese sono previste tra gennaio e febbraio 2021. Per ciò che concerne gli aspetti produttivi, ancora tutto è da decidere, così come la messa in onda. È questo un periodo di precarietà, dato il momento delicato, ma sicuramente c’è molta curiosità nel vedere che cosa Vittorio Sgarbi riuscirà a portare sugli schermi.

LEGGI ANCHE >>> Vittorio Sgarbi alla Camera: “Non metto la mascherina, porto un certificato” (VIDEO)

Impostazioni privacy