Vittorio Sgarbi e Franceska Pepe, sono stati insieme? La verità è sorprendente

Vittorio Sgarbi e Francesca Pepe sono stati insieme? La verità viene a galla: le parole del critico stupiscono tutti.

Franska Pepe è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip che sta portando maggiore scompiglio nella casa. La giovane ha una carattere tutto pepe e ha decisamente smosso gli equilibri del reality, faticando a inserirsi nel gruppo formato da Alfonso Signorini.

La giovane nel momento della sua presentazione ha svelato di essere stata, per circa sette ore, fidanzata con Vittorio Sgarbi, negando di aver avuto con il critico alcun coinvolgimento. Tuttavia, sembra che lui non sia dello stesso avviso al punto da raccontare la sua verità a Live Non è la D’Urso.

Cosa penserà Francesca delle rivelazioni intime che Sgarbi ha fatto in diretta su Canale 5? Avrà modo di rispondere e dire la sua al riguardo? Non ci resta che aspettare la puntata di questa sera, nel frattempo ecco cosa ha detto il critico.

Vittorio Sgarbi rivelazioni intime su Francesca Pepe: 18 minuti di passione

Franceska Pepe chi è? Sgarbi, Instagram e Grande Fratello Vip
Franceska Pepe, Fonte foto: Instagram (@franceskapepe)

La prima a tirare fuori la relazione con Vittorio Sgarbi è stata proprio Franceska Pepe, probabilmente la giovane non si aspettava che il critico si rendesse protagonista di alcune rivelazioni intime sul loro primo incontro, che sembrano smentire la sua versione dei fatti.

L’inizio della storia è uguale in entrambe le versioni: il primo incontro è avvenuto nel corso di una mostra durante il Festival di Sanremo, tuttavia da questo momento in poi le versioni sono diverse. Stando a quanto rivelato da Franceska si trattò di un’avventura organizzata a tavolino.

Per quanto riguarda Sgarbi invece, non c’è stato nulla di organizzato e anzi, ha colto l’occasione per svelare dettagli intimi sulla relazione con la giovane. “Non voglio certo raccontare particolari intimi” ha detto Sgarbi, svelando poi: “Andai insieme a lei dietro una parete dove c’erano dei quadri e dove abbiamo vissuto dei momenti d’intimità.”

Sembra infatti che tra  due ci siano stati 18 minuti dii passione prima dell’incontro con la giornalista. La giovane ha rifiutato di andare a casa con Sgarbi, che tra l’altro ha una fidanzata da oltre venti anni, ma quando i due si sono incontrati nuovamente lo ha avvicinato.

“Si avvicinò dicendomi se potevo chiamare il Direttore di un noto settimanale chiedendogli se potesse cancellare l’articolo” afferma Sgarbi, sottolineando come la giovane pare abbia cambiato idea sulla questione. All’ingresso nella casa del Grande Fratello è stata proprio lei a parlare della relazione.

Impostazioni privacy