Addio Rai, uno dei volti più amati pronto a passare a Mediaset: colpaccio per la De Filippi

Tremano i muri di Viale Mazzini, uno dei volti più amati della Rai potrebbe presto dire addio all’azienda per tornare a Mediaset.

Rai 1
Fonte foto: Facebook

Non sembra proprio esserci pace in Rai in questi ultimi tempi, pare che un amato volto dell’azienda sia pronto a spiegare le ali verso Mediaset. Stiamo parlando di Lorella Cuccarini che potrebbe presto unirsi al cast di un noto programma della concorrenza.

Gli ultimi anni per l’amata showgirl non sono stati dei migliori in Rai e ora che ha visto sfumare anche la conduzione de Lo Zocchino D’Oro, affidato a Carlo Conti e a Mara Venier. Insomma, dopo il tortuoso addio a La Vita in Diretta la Cuccarini si trova in una situazione di stallo.

Pare che una vecchia conoscenza sia pronta a garantire per lei e a correre in suoi aiuto, si tratta di uno dei volti di punta a Mediaset, Maurizio Costanzo: ma ecco cosa si vocifera tra i corridoi degli studi televisivi.

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi all’attacco di Cuccarini e Platinette: “Contro i gay”

Lorella Cuccarini, dopo la Rai pronta per Amici di Maria De Filppi

Lorella Cuccarini (fonte Instagram @lcuccarini)
Lorella Cuccarini (fonte Instagram @lcuccarini)

Come la vedreste Lorella Cuccarini nei panni di una dei professori di Amici di Maria De Filippi? Non è un’eventualità così lontana come può sembrare, la showgirl potrebbe presto dire addio alla Rai per tornare a Mediaset proprio nel talent della De Filippi.

Complice l’amicizia che la lega a Maurizio Costanzo, stando alle voci che si leggono su Oggi, la Cuccarini è stata ‘raccomandata’ a Queen Mary che, con la presenza di Lorella guadagnerebbe certamente un pezzo da novanta e un’artista poliedrica e a tutto tondo.

Se dopo l’esperienza con Alberto Matano e le continue liti a distanza con Heather Parisi il carattere della Cuccarini sembra tutt’altro che facile il suo talento è fuori discussione, stupisce quindi che Stefano Coletta sia disposto a perderla con così tanta semplicità.

Il tempo stringe, Amici di Maria De Filippi apre infatti le danze a metà novembre e una decisione va presa alla svelta, d’atronde dopo aver visto sfumare l’eventualità dello Zecchin D’Oro in Rai la Cuccarini non è ancora stata ricollocata.

LEGGI ANCHE>>>Lorella Cuccarini, lutto e dolore per lei: “pezzo importante della mia vita”

Impostazioni privacy